redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Omicidio di Anica, il segreto della morte si trova nelle scarpe?

726Views
Condividi sui social

CRONACA. Omicidio di Anica, il segreto della morte si trova nelle scarpe?

Nelle scarpe che Anica indossava nelle ore in cui fu uccisa c’è forse la chiave per risolvere il mistero sulla sua morte. Per questo gli inquirenti che stanno lavorando al “giallo” della 31 romena, il cui corpo senza vita è stato ritrovato domenica 21 maggio sul greto del Piave a Spresiano, hanno proceduto al sequestro e all’invio delle calzature al Ris di Parma. Il reparto investigazioni scientifiche dei carabinieri, che la settimana scorsa ha svolto il sopralluogo presso la casa di Franco Battaggia, 76enne per ora unico indagato (a piede libero) per l’omicidio della donna, analizzerà le tracce presenti soprattutto nelle suole, mettendole anche a confronto quanto rilevato nella casa di Arcade del “re del pesce”.

SCUOLA. Prima prova di Maturità, oggi l’esame di Italiano per tanti studenti

Questa mattina gli studenti trevigiani di quinta superiore sono rientrati a scuola a per affrontare gli esami di Maturità. Oggi, 21 giugno, hanno affrontato la prima prova, quella di italiano. Tra le tracce proposte Quasimodo, Moravia, Piero Angela, un brano di Oriana Fallaci, l’idea di nazione, l’attesa nell’era di WhatsApp e una lettera all’ex ministro Bianchi.
Oggi la prima prova d’esame in tutti gli istituti superiori d’Italia – Notizie Plus

SANITA’. Inaugurata la sede vaccinale di Valdobbiadene

È stata inaugurata oggi la sede vaccinale di Valdobbiadene. I comuni che faranno riferimento alla sede di Valdobbiadene sono 10 (Valdobbiadene, Cornuda, Crocetta del Montello, Pederobba, Segusino, Vidor, Farra di Soligo, Miane, Moriago, Sernaglia della Battaglia) per una popolazione complessiva di 56.022 abitanti.
Inaugurata la sede vaccinale di valdobbiadene – Notizie Plus

EVENTI. Giornata della Musica, primo concerto nella nuova sede del Manzato

Dodici sale realizzate con materiali all’avanguardia per l’Istituto “Manzato”. L’occasione dell’apertura in anteprima della nuova sede di Piazza Pola è quella della Giornata Europea della Musica, evento internazionale istituito nel 1985, e del concerto dei maestri Attilio Pisarri e Francesco Ganassin.
Giornata della Musica, primo concerto nella nuova sede del Manzato – Notizie Plus


Condividi sui social