Operaio di 43 anni fulminato mentre stava lavorando – TG Plus NEWS Treviso
CRONACA. Operaio fulminato al lavoro
Un altro lavoratore uscito di casa la mattina e mai più tornato, un’altra vita spezzata sul lavoro. “Basta – commenta il segretario generale della Cisl Belluno Treviso Massimiliano Paglini -, deve finire questo scempio sociale e umano che distrugge vite di lavoratori e devasta il futuro dei loro figli, trasformando il lavoro in uno strumento di morte anziché di elevazione umana e sociale”. Immediata la reazione del leader della Cisl territoriale di fronte all’ennesima vittima di un infortunio sul lavoro, l’operaio 43enne morto fulminato nel pomeriggio di ieri, venerdì 5 novembre, in un’azienda vinicola di Vidor.
SANITA’. Ortopedia e Chirurgia scorporate
Dopo un anno di accorpamento con la Chirurgia, per far fronte alla pandemia SARS-CoV-2, l’Unità Operativa di Ortopedia dell’Ospedale di Oderzo ritorna nei suoi locali dell’edificio n. 4. Nonostante l’accorpamento, sia l’Ortopedia che la Chirurgia hanno sempre continuato a lavorare anche grazie al supporto di tutti i reparti e servizi ospedalieri, fra tutti quello di Anestesia e Sala Operatoria. Inoltre è stata colta l’occasione del momentaneo accorpamento per effettuare alcuni interventi di ristrutturazione del reparto.
SPORT. Sconfitta la Came Dosson
Sconfitta per la Came Dosson nella trasferta di Napoli: i biancoblu pur rimaneggiati hanno disputato un’ottima gara, purtroppo alla lunga le assenze si sono fatte sentire. La partita è finita con un punteggio di 4 a 2 per il Napoli.