redazione@tgplus.it
TG+

Lo sparatore di Villorba incastrato da una prostituta – TG Plus NEWS

1.54KViews
Condividi sui social

Notizie 2 luglio – ed. mattina

Cronaca. Lo sparatore di Villorba incastrato da una prostituta

E’ stata una donna a tradire Fabrizio Rizzardo, l’autore della sparatoria in via IV Novembre a Villorba lo scorso 14 giugno. Rizzardo è stato rintracciato dai Carabinieri dopo che una prostituta ungherese lo aveva denunciato: nella notte tra mercoledì e giovedì scorso l’agricoltore 46enne, colto da un raptus di gelosia nei confronti della straniera, aveva sparato alcuni colpi contro l’auto di un cliente della donna lungo il Terraglio. Indagando sull’episodio avvenuto alle porte di Mestre militari sono risaliti a lui ed alla sua abitazione di Volpago: nella sua vettura è stato poi rinvenuto uno dei bossoli dei proiettili sparati contro i giostrai bresciani a Villorba.

Cronaca. Frontale con un’auto, ciclista in ospedale

Incidente ieri nel Comune di Fregona, tra Valsalega e Pian de Spina. Un cicloamatore 54enne ha finito la sua corsa sul cofano di una vettura riportando diverse abrasioni ed alcune lesioni. L’uomo, soccorso da un’ambulanza, è stato portato in ospedale per accertamenti che non hanno riscontrato conseguenze di particolare gravità.

Economia. Prealpi San Biagio, la maxi BCC è realtà

Si è riunito ieri il primo CdA della nuova realtà bancaria che unisce Tarzo a Portogruaro: in seguito alla votazione favorevole espressa dai soci un mese e mezzo fa, si è operata la fusione tra due istituti secolari che ha partorito una delle cinque maggiori banche di credito cooperativo a livello nazionale. Presidente del nuovo soggetto è Carlo Antiga mentre Girolamo Da Dalto riveste la carica di Direttore Generale.

Meteo. Temporali in montagna ma in pianura si boccheggia

Dopo le piogge di ieri, rovesci sono attesi anche oggi sulle Dolomiti e sulle zone montane, con forti grandinate e raffiche di vento. Ma la perturbazione che sta riguardando la zona settentrionale del Veneto non porta benefici alla pianura: nelle maggiori città della regione le temperature medie sono superiori ai valori del periodo, con massime in continuo rialzo.


Condividi sui social