redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Operazione antiborseggio della Polizia, denunciate tre donne – TG Plus NEWS Venezia

274Views
Condividi sui social

CRONACA. Operazione antiborseggio della Polizia, denunciate tre donne

Proseguono i servizi disposti dal Questore di Venezia relativi al controllo del territorio nel centro storico lagunare, mirati alla prevenzione dei borseggi, che hanno interessato le zone della Stazione Ferroviaria, del Ponte di Rialto e di Piazza San Marco, con controlli negli approdi dei vaporetti e nelle zone di maggior afflusso di turisti. I poliziotti della Questura e della Polizia Ferroviaria di Venezia, nella giornata di ieri 8 agosto, hanno controllato 22 persone, accompagnando presso gli Uffici della Questura tre donne risultate gravate da numerosi precedenti di Polizia. Le tre persone fermate sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria perché inottemperanti al Foglio di Via Obbligatorio, già emesso a loro carico dal Questore di Venezia.

CRONACA. Riparare l’auto distrutta dalla grandinata è antieconomico: si rivolge all’Adico

La terribile grandinata dello scorso 19 luglio lo ha colto di sorpresa mentre si trovava all’interno della propria autovettura, una Fiat 500, a Sambruson di Dolo. I chicchi di ghiaccio grandi come palline da tennis hanno mitragliato la carrozzeria della vettura creando danni terribili all’automobile fino a renderla quasi irriconoscibile. Danni quantificati dalla carrozzeria in una cifra superiore agli 11mila euro. Un costo eccessivo, secondo una nota compagnia di assicurazioni che ha dunque giudicato antieconomico qualsiasi intervento di riparazione anche se nel contratto è previsto la copertura dei danni da maltempo. Risultato? Ora l’uomo si è rivolto all’ufficio legale dell’ Adico per richiedere la cosiddetta “liquidazione del valore assicurato del veicolo” per l’intero ammontare dello stesso.

CRONACA. Morte Don Armando Trevisiol, il cordoglio di Luigi Brugnaro

La scomparsa di Don Armando Trevisiol ha suscitato grande cordoglio in città. Questo il messaggio del Sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro: “Don Armando Trevisiol era un prete che dava tutto sé stesso per gli altri. Ci resterà il suo esempio di aver donato molto più di quello che ha ricevuto. L’ultima volta, l’avevo incontrato il giorno del suo compleanno per fargli gli auguri di persona. Anche in quell’occasione non aveva smesso di raccontarmi dei nuovi progetti che stava elaborando, delle nuove sperimentazioni per il futuro dei giovani e delle persone più in difficoltà. Don Armando era una vera forza della natura, una grazia per le tantissime persone che ha aiutato. Venezia ha perso un sacerdote e un grande uomo, ma sono convinto che continuerà ad aiutarci lassù dal Cielo”. 

CRONACA. Morte Don Armando Trevisiol, il cordoglio di Andrea Martella

“La grande umanità di don Armando Trevisiol è sempre stata rivolta ad alleviare le sofferenze degli ultimi. Per questo il suo trascorso di parroco a Mestre e le sue opere hanno lasciato un segno profondo e indelebile nella comunità e rappresentano tutt’ora un esempio a cui ispirarsi per il futuro. A nome di tutta la comunità del Partito democratico del Veneto esprimo il cordoglio per la scomparsa del parroco alla famiglia e alla comunità religiosa”. Questo il messaggio di cordoglio del segretario regionale del Pd, Andrea Martella.


Condividi sui social