redazione@tgplus.it
TG+

Operazione antimafia, ‘ndrangheta nel mirino – TG Plus NEWS

783Views
Condividi sui social

Notizie 9 giugno – ed. pomeriggio

Cronaca. Operazione antimafia, ‘ndrangheta nel mirino

Arresti e perquisizioni domiciliari stanno avvenendo in varie province italiane, compresa quella di Treviso, dalle prime luci di oggi ad opera della Polizia di Stato. L’operazione, coordinata dalla DIA di Trento, riguarda una cellula della ‘ndrangheta operativa a Bolzano ma con ramificazioni nel Nordest oltre che a Reggio Calabria. Nel pomeriggio verranno resi noti ulteriori particolari in merito ai fermi eseguiti.

Cronaca. Al volante senza documenti: stangato

Circolava bellamente in auto nonostante fosse sprovvisto non solo della copertura assicurativa ma anche del titolo di guida. Protagonista della vicenda un italiano che è stato fermato dalla Polizia Locale di San Biagio di Callalta al volante di una vettura sottoposta a sequestro e che è stato immediatamente confiscato. L’imprudente guidatore ora rischia l’arresto sino ad un anno.

Iscriviti ora a TG+

Cronaca. Incendio all’alba, capannone danneggiato

Lavoro straordinario stamattina per i Vigili del Fuoco di Conegliano che sono dovuti intervenire in via Battisti per un incendio sviluppatosi all’interno di un capannone industriale. Il rogo, sviluppatosi per cause ancora al vaglio degli inquirenti, ha richiesto alcune ore di lavoro per essere domato: le fiamme hanno comunque arrecato danni alla struttura.

Attualità. Gran Premi sul Fadalto, i residenti protestano

E’ stata investita persino la Prefettura del caso dei limiti di velocità abbondantemente elusi da diversi motociclisti lungo le strade del Fadalto. I residenti hanno lamentato quelle che sembrano delle vere e proprie corse su strada da parte dei centauri, specie nel weekend, con un elevato livello di inquinamento acustico ed un rischio di incidenti sempre più alto. Alle Autorità ora il compito di intervenire.


Condividi sui social