redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Palpeggiata mentre fa jogging, l’aggressore fermato dai passanti – TG Plus NEWS Treviso

1.02KViews
Condividi sui social

CRONACA. Palpeggiata mentre fa jogging

Aggredita e palpeggiata mentre faceva jogging. Il fatto è accaduto nei pressi del centro storico di San Polo di Piave dove la donna stava facendo jogging quando è stata sorpresa alle spalle, aggredita e palpeggiata da un uomo di 34 anni di Mareno di Piave che ha anche scaraventato a terra il cellulare della vittima impedendole così di chiamare i soccorsi e la polizia. L’uomo è stato bloccato da alcuni passanti che sono intervenuti per aiutare la donna allarmati dalle sue urla. I passanti hanno trattenuto l’uomo e lo hanno consegnato alla squadra volanti della questura che ha proceduto con l’arresto.

CRONACA. Incidente con il furgoncino di Amazon

Incidente tra un’auto e il furgoncino di Amazon Prime. E’ di due feriti l’impatto avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a San Zenone degli Ezzelini in via Jacopo da Ponte. In ospedale a Castelfranco Veneto sono finiti un uomo e una donna che ha riportato un trauma cranico e traumi vari.

CRONACA. Scontro frontale a Santa Lucia

Incidente anche a Santa Lucia di Piave in via Martiri della Libertà dove due auto si sono scontrate frontalmente e sono poi finite nel fossato. I conducenti dei mezzi, un 45enne e un 24enne sono stati portati al pronto soccorso di Conegliano . Sulle dinamiche sono al lavoro gli agenti della polizia locale di Conegliano.

LAVORI. Inaugurata la palestra del Nightingale

È stata inaugurata ieri la nuova palestra dell’Istituto “Florence Nightingale” di Castelfranco Veneto: un’operazione da oltre 3 milioni di euro (550.000 dal Comune di Castelfranco, 1,8 milioni di fondi Miur e il resto finanziato con fondi propri della Provincia di Treviso). I lavori sono stati realizzati dalla RTI con mandataria la ditta Dalla Libera di Castelcucco (TV), assieme a Termoidraulica Sbrissa Srl di Loria (TV) e Costruzioni Generali Basso con sede a Paese (TV). La nuova palestra servirà la scuola ma non solo: dispone, infatti, di una tribuna da 368 posti ed è omologata dal Coni per gare nazionali.


Condividi sui social