redazione@tgplus.it
TG+

Panevin, allerta per lo smog – TG Plus NEWS

973Views
Condividi sui social

Notizie 7 gennaio – ed. mattina

 

Attualità. Panevin, allerta per lo smog

Quattro giorni di sforamenti consecutivi del livello massimo di PM10, tra San Silvestro ed inizio anno: per questo motivo il Comune di Treviso ha istituito limitazioni al traffico dei veicoli a partire dalla giornata odierna e fino al rientro dei valori entro i limiti consentiti dalla legge. Intanto infuria la polemica per l’inquinamento legato ai Panevin: nella notte tra domenica e lunedì le centraline Arpav hanno registrato un picco di valori inquinanti superiore di nove volte rispetto ai limiti.

Cronaca. Legnaia in fiamme, allarme esplosione

Si è temuto il peggio ieri mattina a Revine Lago dove un incendio è scoppiato all’interno di una legnaia. Vicino allo stabile erano custodite anche due bombole di gas che per fortuna non sono state intaccate dalle fiamme: i Vigili del Fuoco, accorsi sul posto, hanno sventato la minaccia mettendo in sicurezza la zona. Non si sono registrati feriti ma i danni riportati dalla struttura sono ingenti.

Cronaca. Schianto in Noalese, 4 feriti

Terribile incidente ieri mattina a Quinto di Treviso. Alle prime luci dell’alba due auto si sono scontrate frontalmente: nel violento impatto tutti gli occupanti dei veicoli sono rimasti feriti. Tre persone, in condizioni particolarmente serie, sono state portate al Ca’ Foncello e lì ricoverate dopo essere state estratte dalle lamiere, mentre il quarto automobilista ha riportato solo lievi contusioni. La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Stradale.

Cronaca. Centauro ferito a Borso del Grappa

Gita fuori porta con imprevisto ieri per un 60enne di Breda di Piave: l’uomo aveva inforcato la sua moto per un giro turistico in zona Borso del Grappa quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo uscendo di strada. I soccorsi sono giunti rapidamente, stabilizzando il ferito che è stato trasportato in elicottero al Ca’ Foncello. Le condizioni del motociclista sono gravi ma l’uomo non è in pericolo di vita.


Condividi sui social