redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Pedemontana Veneta, aperto l’innesto nell’A27

779Views
Condividi sui social

ATTUALITA’. Pedemontana Veneta, aperto l’innesto nell’A27

Aperto oggi, giovedì 6 marzo l’innesto tra la Superstrada Pedemontana Veneta e l’A27 . Il taglio del nastro alla presenza del Presidente della regione, Luca Zaia, e del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini. L’innesto, è lungo circa due chilometri ( costato 66 milioni ), sarà aperto dalle ore 18 di oggi e permetterà agli automobilisti che lo utilizzeranno di percorrere il tratto da Pordenone a Bassano del Grappa in un’ora e cinque minuti e Portogruaro-Vicenza in un’ora e venti minuti.
Aperto l’innesto tra Pedemontana e A27 – Notizie Plus

ATTUALITA’. Confindustria “Ora Pedemontana diventa strategica per lo sviluppo”

«L’inaugurazione dell’ultimo tratto nel Trevigiano della Superstrada Pedemontana con l’innesto all’A27 è un importante traguardo  con cui si ampliano notevolmente le opportunità di collegamento nei territori. Con il prossimo innesto nell’A4 il tracciato sarà compiuto, velocizzando notevolmente le relazioni Est Ovest. Un obiettivo perseguito e raggiunto con determinazione innanzitutto dalla Regione Veneto, che ha assunto direttamente l’impegno per la realizzazione dell’opera, e da tutte le Amministrazioni locali coinvolte in questa nuova e importante infrastruttura», dichiara Paola Carron, Vicepresidente di Confindustria Veneto Est delegata a Edilizia Territorio Infrastrutture.
Carron “Con l’innesto in A27 la Pedemontana è strategica per lo sviluppo” – Notizie Plus

SANITA’. Covid in Veneto, la situazione prepasquale resta abbastanza stabile

Scende ulteriormente la curva dei nuovi casi di Covid-19 in Veneto, che ieri sono stati 440, con 1 vittima; da inizio pandemia sono 2.709.548 i contagi e 16.768 i deceduti. Leggermente in aumento (+58) gli attuali positivi registrati ufficialmente, che sono 17.848. Negli ospedali la situazione è in lieve miglioramento, con 800 ricoveri (-2) in area medica e stabili a 22 in terapia intensiva.

EVENTI. Suoni di Marca, svelate le date per l’edizione 2023 sulle Mura

Il festival più atteso dell’estate trevigiana si prepara a tornare con un ricco calendario di concerti e appuntamenti. Oggi, giovedì 6 aprile, sono state annunciate le date per la nuova edizione di Suoni di Marca che si terrà dal 15 al 29 luglio 2023, sulle Mura di Treviso. Un evento, ad ingresso gratuito con offerta libera, destinato ad animare le notti estive trevigiane con musica e concerti dal vivo, bancarelle, percorso del gusto.
Stasera ai “Giovedì della cultura” la musica per la Settimana Santa – TG Plus


Condividi sui social