redazione@tgplus.it
TG+

Tragedia a Maserada, muore nel sonno a 22 anni – TG Plus NEWS

785Views
Condividi sui social

Notizie 31 dicembre – edizione mattino

 

Cronaca. Tragedia a Maserada, muore nel sonno a 22 anni

Tragedia a Maserada: una ragazza di 22 anni, Lara Pastrolin, è stata trovata senza vita nel suo letto. L’altra sera la ragazza era andata a dormire come al solito e stava bene, ma ieri mattina non si è più svegliata. Quando i genitori sono andati in camera da letto per chiamarla non dava segni di vita. Hanno così lanciato l’allarme al 118 e sul posto sono giunti i sanitari con l’elicottero, ma non c’è stato nulla da fare. Si è trattato infatti di una morte naturale, un arresto cardiocircolatorio giunto nel sonno apparentemente senza cause specifiche dato che la giovane era in piena salute.

Cronaca. Beccato a Preganziol pusher trevigiano

Ieri notte verso le 3, quando ha visto avvicinarsi una volante della polizia lungo via Gagliazzo a Preganziol, ha cambiato immediatamente senso di marcia, spegnendo i fari e provando a parcheggiare a lato della strada. La cosa ha attirato naturalmente l’attenzione dei poliziotti, i quali si sono quindi avvicinati all’automobilista, un 25enne trevigiano, chiedendo spiegazioni. Lui, chiaramente agitato, ha affermato di aver parcheggiato lì perché aveva appena acquistato un panino e voleva mangiarselo. Da lì un veloce interrogatorio e poi la perquisizione dell’auto, che ha condotto la polizia a rinvenire 45 grammi di hashish e 35 grammi di marijuana nascosti sotto i sedili.

Economia. Le BCC trevigiane si fondono e si arricchiscono

Sono le banche di credito cooperativo più solide del Veneto.La raccolta lievita da 10 a 17 miliardi grazie alle fusioni dell’ultimo anno. Le prossime nozze: Vedelago con Brendola, Orsago cerca partner. «Fondersi con banche di territori contigui sarà sempre di più una necessità» conferma Carlo Antiga, presidente della Bcc Prealpi-SanBiagio di Tarzo, prima del Veneto per dimensioni dopo la fusione di luglio.

Economia. CNA Veneto traccia il bilancio 2019

Fine anno, la CNA del Veneto traccia un bilancio dell’andamento del mondo dell’artigianato a livello regionale. A scattare la fotografia i rappresentanti dell’associazione delle imprese artigiane e delle pmi, il Presidente Alessandro Conte e il segretario regionale Matteo Ribon. Il reperimento delle “high skill”, come vengono definite in inglese, è stata una delle maggiori sfide. Tradotto in numeri in Veneto nel 2019 si sono cercati 54mila profili tecnici e oltre a 76mila operai specializzati.


Condividi sui social