redazione@tgplus.it
TG+

Pediatra e mamma vinta dal cancro – Tg Plus

1.53KViews
Condividi sui social

Notizie 4 ottobre – Tg Plus edizione sera

 

Cronaca. Mamma e pediatra muore a 39 anni

Cronaca. Mamma e pediatra muore a 39 anni. Tragedia all’ospedale Ca’ Foncello, dov’è scomparsa Francesca Intini, nota pediatra di Treviso. La lunga lotta al cancro a soli 39 anni, e poi la resa. “Era un angelo con il camice” dicono di lei. Francesca lascia il marito Luca, neurochirurgo e la figlia Sofia di appena 5 anni.

Trasporti. Mom: venti nuovi autobus super tecnologici

Trasporti. Mom: venti nuovi autobus super tecnologici pronti a scendere in strada. Wi-Fi, controllo satellitare e telecamere di sicurezza: gli autobus del futuro sono già in servizio. Un investimento da sei milioni di euro per la nuova flotta presentata da Mobilità di Marca.

Politica. Un miliardo per i comuni veneti virtuosi

Politica. Un miliardo per i comuni veneti virtuosi. Una sentenza della Corte costituzionale ha sbloccato gli avanzi di amministrazione dei comuni virtuosi. In totale in Italia sono 10 miliardi, mentre le stime per il Veneto oscillano tra i 900 milioni e il miliardo di euro per i comuni con i conti in regola. I parlamentari leghisti hanno commentato: “Dopo 5 anni di centrosinistra in cui nulla è stato fatto per i comuni, la Lega è riuscita a sbloccare gli investimenti”. Ma è arrivata subito la risposta di Simonetta Rubinato, parlamentare Pd: “La Lega e Bitonci non mettano cappello su una rivoluzione che non è affatto merito di questo governo. La politica arriva tardi, sono i tecnici ad aver assicurato la tutela dell’autonomia finanziaria degli Enti locali dopo la sentenza dei giudici che risale al 2017”.

Sport. Inibito 9 mesi: Visentin lascia il Treviso Calcio

Sport. Inibito 9 mesi: Visentin lascia il Treviso Calcio. Il presidente della squadra trevigiana è stato inibito per nove mesi dal tribunale federale territoriale per una firma falsa nelle pratiche per il tesseramento del giocatore Matteo Bolchi. A seguito del provvedimento Luca Visentin ha quindi lasciato la presidenza del club biancoceleste.

 


Condividi sui social