redazione@tgplus.it
TG+

Nuovo piano industriale per MOM – TG Plus 27 febbraio ed. sera

1.12KViews
Condividi sui social

Notizie 27 febbraio edizione sera

Attualità.  Nuovo piano industriale da 31 milioni per MOM

È stato approvato oggi il nuovo piano industriale di MOM Spa, azienda del trasporto pubblico locale trevigiano. Il piano, con un investimento nel triennio 2019-2021 di 31 milioni di euro, prevede l’acquisto di 38 nuovi autobus (33 già nel 2019), una forte spinta alla digitalizzazione e l’implementazione di nuove sedi, una a Treviso e l’altra a Castelfranco Veneto. “Il periodo 2019–2021 -afferma il presidente MOM, Giacomo Colladon- segnerà una nuova fase nell’evoluzione di MOM.”

Politica. Primarie PD, i seggi a Treviso

Si vota anche a Treviso per il rinnovo della segreteria del Partito Democratico. I cittadini potranno esprimersi domenica 3 marzo dalle 8 alle 22 recandosi nei seggi appositamente allestiti: a Fiera al Circolo Steno Zanin, alla Biblioteca di Sant’ Antonino, al Dopolavoro Ferroviario, in Via Pisa, sotto la Loggia dei Trecento ed in Piazza Martiri di Belfiore. Per votare sarà sufficiente esibire la tessera elettorale.

Attualità. Villa Emo, Comune incontra avvocati dell’acquirente

Summit nel pomeriggio di ieri a Vedelago per il futuro della prestigiosa dimora palladiana. Le istituzioni locali hanno incontrato gli esponenti del Credito Trevigiano, l’istituto che ha posseduto l’immobile per 15 anni, e gli emissari del futuro padrone della residenza. Clima positivo e disteso in un vertice organizzato per verificare la futura fruibilità di Villa Emo da parte del pubblico: i risultati saranno svelati nella riunione di Giunta comunale di domani.

Cinema. Sorrentino cerca 400 comparse trevigiane

Paolo Sorrentino cerca 400 comparse trevigiane per “The new Pope”, il seguito dell’acclamata serie tv “The young Pope”. Il regista napoletano girerà infatti alcune sequenze nella Marca, in particolare nell’abbazia di Sant’Eustachio a Nervesa della Battaglia.  I casting per le comparse si terranno all’hotel Continental di Treviso il 5 e 6 marzo, mentre le riprese dovrebbero iniziare nel mese di aprile quando Sorrentino e la sua troupe si fermeranno nella Marca alcuni giorni.


Condividi sui social