redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Playoff serie B, stasera Venezia FC-Chievo – TG Plus SPORT Venezia

665Views
Condividi sui social

CALCIO. Playoff serie B, stasera Venezia FC-Chievo

Questa sera con fischio d’inizio alle 21, allo stadio Penzo di Venezia si disputerà il primo turno dei playoff della serie cadetta, tra i lagunari ed il Chievo. Il Venezia FC dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con  Mäenpää tra i pali,  Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Ricci in difesa,  Crnigoj, Fiordilino, Maleh a centrocampo, davanti Di Mariano, Forte, Aramu. Il Chievo di mister Aglietti dovrebbe rispondere con un 4-4-2, con in porta Semper, linea difensiva composta da Mogos, Vaisanen, Rigione, Cotali; in linea mediana Garritano, Palmiero, Obi, Di Gaudio, in attacco Margiotta, Canotto.

BASKET. Alle 18 gara 1 playoff scudetto per la Reyer

Serata di grandi emozioni in casa Umana Reyer Venezia. A partire, in ordine di tempo, dalla squadra maschile. Alle ore 18, al Palasport Taliercio di Mestre, infatti, sarà di scena Gara 1 dei Playoff Scudetto. Gli orogranata affronteranno il Banco di Sardegna Sassari. L’incontro sarà visibile in diretta su Eurosport Player. “Credo che limitare tutte le loro bocche da fuoco sarà molto difficile, perché sono una squadra con tanti punti nelle mani – ha detto coach Walter De Raffaele alla vigilia del match –  Cercheremo sicuramente di arginare la loro propensione a correre e per il resto dovremo essere molto attenti alle nostre cose perché abbiamo tante situazioni da tenere purtroppo monitorate”.

BASKET FEMMINILE. Alle 19.30  a Schio gara 4 per le orogranata

Playoff scudetto anche per le ragazze allenate da coach Giampiero Ticchi. Le orogranata si apprestano alla quarta sfida contro Schio nella finale scudetto.  Si tratta del secondo match point per le veneziane, a soli due giorni di distanza da gara 3. Palla a due alle ore 19.30 in diretta tv su TeleChiara (14 digitale terrestre), TVA Vicenza (832 di Sky) e MS Channel (675 digitale in Veneto e 814 di Sky).
Diretta streaming in chiaro su www.lbftv.it.

CONI. Malagò rieletto presidente, i complimenti di Zaia e Corazzari

Anche in Regione del Veneto parole di elogio per la rielezione di Giovanni Malagò alla presidenza del Coni,
durante il Consiglio Nazionale Elettivo del Coni in corso a Milano. “Squadra che vince non si cambia. Per il Veneto, e per la nostra strategia fondata sui grandi eventi, la conferma di Giovanni Malagò alla guida del Coni è un’ottima notizia – ha detto il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia – Gli auguro buon lavoro e gli assicuro tutta la possibile collaborazione istituzionale per il sostegno allo sviluppo dello sport, non solo agonistico, e della grandi progettualità che abbiamo costruito assieme, a cominciare dalla candidatura vincente delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026”. “Lui ha scelto lo sport o, viceversa, lo sport ha scelto lui, quando ancora era un ragazzo: lo sport è entrato nella sua vita e non lo ha più abbandonato, diventando anche un esempio per moltissimi giovani. Non mi stupisco, pertanto, che Malagò sia stato rieletto a guidare il CONI”. queste invece le parole dell’Assessore regionale allo Sport e alla Cultura, Cristiano Corazzari.


Condividi sui social