redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Pozza e Marcon rinviano la cabina di regia dell’ODG – TG Plus NEWS Treviso

761Views
Condividi sui social

CRONACA. Pozza e Marcon rinviano la cabina di regia dell’ODG

Si è riunita la cabina di regia dell’OGD (Organizzazione di Gestione della Destinazione) “Città d’Arte e Ville Venete del Territorio Trevigiano” a seguito della convocazione del suo Presidente,  Mario Pozza. Presenti i Sindaci dei Comuni  di Valdobbiadene, Vittorio Veneto,  Montebelluna, Asolo e Treviso in rappresentanza di tutti i sindaci del territorio. Il Presidente del Tavolo di Confronto  – Stefano Marcon – ha chiesto e ottenuto da Mario Pozza di sospendere e rinviare a data da destinarsi la riunione convocata in tempi così rapidi sulla scorta delle polemiche recenti apparse sulla stampa e relative ai delicati temi riguardanti l’OGD stessa, in modo – ha spiegato Marcon – da permettere al Tavolo di Confronto una modalità più serena per approfondire e sostenere gli argomenti sulla promozione turistica e le conseguenti  ricadute sul territorio. TG Plus FOCUS in cui Mario Pozza parla di Turismo e Impresa

CRONACA. Santa Lucia, 30 nuovi casi alla “Divina Provvidenza”

Continua a crescere, purtroppo, il focolaio alla casa di riposo “Divina Provvidenza” di Santa Lucia di Piave. L’ultimo screening, infatti, ha rilevato 30 nuove positività tra gli ospiti, che sono riconducibili al primo focolaio scoperto nella struttura. 12 di questi ospiti si trovavano già nell’area arancione della casa di riposo, quella riservata agli anziani negativi entrati in contatto con i positivi. Fortunatamente la maggior parte degli ospiti è asintomatica o presenta sintomi lievi.

CRONACA. Godega e Gaiarine, 560k € di prestiti agevolati per P.Iva

Prestiti a condizioni agevolate per aiutare le Partite Iva messe in difficoltà dalla pandemia. Oggi i comuni di Godega e Gaiarine hanno siglato il protocollo d’intesa per agevolare l’arrivo di liquidità alle ditte del territorio. Con questa operazione andiamo a mettere a disposizione delle attività presenti nei nostri comuni forme di accesso al credito per un totale di 560mila euro – spiega il sindaco di Godega, Paola Guzzo -.

CRONACA. Incendio in Contarina, danni ovunque fuorché allo stabile

Un importante aggiornamento sull’incendio divampato alle prime ero del mattina nella sede aziendale di S. Barbara, unità operativa per il servizio del verde pubblico svolto da Contarina. Il rogo, che pare essere di natura accidentale, ha causato diversi danni alle attrezzature: decespugliatori, motoseghe, rasaerba, soffiatori) oltre a 4 trattori per lo sfalcio dell’erba completamente bruciati. “Fortunatamente i danni sono comunque limitati alle attrezzature e non sembrano riguardare lo stabile”, ha dichiarato Michele Rasera, il direttore di Contadina, dopo un sopralluogo eseguito assieme al sindaco Conte.


Condividi sui social