redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Premio Vincenzoni, annunciati i sei vincitori del 2021 – TG Plus NEWS Treviso

647Views
Condividi sui social

CRONACA. Ristoratore trevigiano senza green pass, 600€ di multa

Ristoratore trevigiano trovato senza green pass: multato di 600 euro. Continuano i controlli dei Nas in locali ed esercizi pubblici. Durante i controlli l’uomo, titolare di un bar- ristorante nel trevigiano, è stato trovato senza Green pass e tampone, necessari per poter stare dietro il bancone. Per l’uomo è scattata la multa di 600 euro. I Nas in questo periodo proseguiranno con i controlli nei locali.

CRONACA. Muore fra le fiamme dell’auto, ricostruita la tragedia

Aveva 35 anni, stava tornando da una giornata di lavoro nel nuovo locale trevigiano dov’era impiegato da poco, dopo un’esperienza di lavoro in un altro ristorante locale, quest’ultimo in città, il Bosketto. Andrea Capano, residente da poco a Mogliano, barista in diversi locali tra Treviso e Venezia, aveva appena concluso il proprio turno di lavoro all’osteria Vivace, aperta in primavera a lungo il fiume Sile, a Lughignano di Casale. Aveva concluso il lavoro ieri verso le 22.45, poi era salito in auto per andare a casa. Questa un po’ la cronistoria con cui è stato oggi ricostruito ciò che è avvenuto poco prima dell’incidente mortale di stanotte a a Mogliano. Alle 23.30  infatti lungo via Zermanesa all’altezza dello svincolo con via Bonisiolo una Fiat Punto condotta dal trevigiano, è finita fuori strada in un fossato, prendendo fuoco. L’auto, alimentata a metano, dopo l’impatto con il ponticello sul fosso a bordo strada si è inciendata. Il conducente è deceduto.

SANITA’. Covid in Veneto, 870 nuovi contagi nelle ultime 24 ore

Calo improvviso dei casi Covid in Veneto, assai probabilmente dovuto alla minor attività di tracciamento svolta nel weekend. Sono 870 i nuovi contagi nelle ultime 24 ore, dato inferiore alla metà dei picchi di quasi 2.000 casi dei giorni scorsi. Lo riferisce il bollettino della Regione. Si registrano anche 3 decessi. Il totale degli infetti dall’inizio dell’epidemia sale a 501.671; quello delle vittime a 11.910. L’altro dato negativo riguarda gli ospedali: i malati Covid ricoverati nei reparti ordinari sono 389 (+14), quelli nelle terapie intensive 71 (+2).

CULTURA. Premio Vincenzoni, annunciati i sei vincitori del 2021

Entra nella fase finale, con la proclamazione ufficiale dei vincitori della settima edizione, il concorso nazionale “Luciano Vincenzoni” per giovani soggettisti cinematografici e  compositori di musiche per film. Le due giurie hanno selezionato le sei migliori opere (primo e secondo classificato) presentate nelle tre sezioni soggetti a tema generale, soggetti  “Una storia veneta” e musica, i cui autori under 35 provenienti da tutta Italia saranno premiati nell’evento che si terrà sabato 27 novembre, alle 10.30, nel salone del Palazzo dei Trecento a Treviso, città natale del grande soggettista e sceneggiatore Luciano Vincenzoni.

Premio Vincenzoni 2021, annunciati i sei vincitori che verranno premiati domenica – Notizie Plus

 


Condividi sui social