redazione@tgplus.it
Senza categoriaTG+ Sport

Presentata la Tre Sere di Pordenone – TG Plus SPORT 18 luglio

1.1KViews
Condividi sui social

Presentata la Tre Sere di Pordenone

 

E’ stata presentata ieri sera a Pordenone la Tre Sere al velodromo Bottecchia.  Si correrà dal 23 sera al 26 luglio. Un’occasione importantissima per vedere tanti campioni racchiusi nell’anello del Bottecchia.

E soprattutto per assistere al ritorno degli stayer e i campionati europei derny sia uomini che donne. Tra i partecipanti alla Tre Sere di Pordenone ci saranno anche Elena Cecchini e Davide Cimolai a contendersi i titoli europei di derny e stayer che verranno assegnati durante la 3 Sere Internazionale città di Pordenone.
I 2 corridori professionisti hanno calcato il velodromo “O. Bottecchia” sin da piccoli ed ora li vedremo gareggiare nella massima categoria per provare a vincere un titolo internazionale ambito da molti.

Questa partecipazione di Elena e Davide è vista come un premio per gli “Amici della Pista” perché vedono coronato il loro duro lavoro fatto nelle categorie giovanili. Non è una novità, infatti, che il gruppo di Pordenone investa molto sui giovani perché crede in loro come professionisti ma soprattutto come uomini.

Il programma della 3 Sere, infatti, sarà un festival delle ruote veloci, con competizioni riservate ai giovanissimi, esordienti e allievi senza dimenticare gli juniores che saranno chiamati in causa per prove UCI che assegneranno punti in vista dei prossimi mondiali.

Insomma saranno 4 serate di gran e bel ciclismo, dove i corridori potranno respirare un’ aria internazionale, guardando persone come Elena e Davide che 10 anni fa erano come loro e che adesso sono i protagonisti della manifestazione.


Condividi sui social