redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Prima neve e tanti disagi: auto con bimbi piccoli bloccate in Cansiglio – TG Plus NEWS Treviso

907Views
Condividi sui social

CRONACA. Auto bloccate dalla prima neve

Copiosa nevicata ieri nel primo pomeriggio. Diversi gli interventi della protezione civile e dei vigili del fuoco. Sono rimaste bloccate in auto 5 famiglie con dei bimbi piccoli. E hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco che li hanno riaccompagnati a valle insieme alla Protezione civile. Interventi anche sulla strada provinciale 140 che porta sul Monte Grappa e a Cavaso del Tomba in via Monfenera. Nel primo caso bloccate 5 auto con 10 persone a bordo, tra cui 3 bambini. Nel secondo frangente 5 le auto interessate e tra le persone coinvolte un bimbo di appena tre mesi. Intervenuti a soccorrerli i volontari di Asolo e le squadre di Montebelluna.

CRONACA. Furto di 12mila euro al New Age

Furto di 12mila euro al New Age di Roncade. Il colpo messo  a segno da un ladro solitario con volto coperto da cappuccio e mascherina, è avvenuto domenica pomeriggio e la sua azione è stata interamente registrata dalle videocamere che ora sono al vaglio delle forze dell’ordine che stanno ricostruendo quanto accaduto per risalire alla sua identità. L’uomo ha rubato quattro lettori cd e due mixer, sistemandoli in un borsone.

CRONACA. Incidente all’alba grave un 27enne

Incidente violentissimo all’alba dell’Immacolata, ieri 8 dicembre in via Redipuglia a Cordignano. Gravissimo un 27enne residente a Caneva che ha perso il controllo della sua auto, una Bmw Coupè che è finita contro la spalletta di cemento di accesso di un’abitazione. E’ ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Ca’ Foncello.

EVENTI. A Treviso salta in Capodanno in piazza

Salta il Capodanno in piazza a Treviso. Sarà una replica della fine del 2020 quanto il concertone in piazza è saltato a causa del Covid 19. A darne l’annuncio il sindaco Mario Conte che ha sottolineato come la misura sia preventiva per evitare assembramenti visti i numeri in aumento dei contagi che stanno portando il Veneto inesorabilmente verso la zona gialla.


Condividi sui social