Pusher 50enne beccato e arrestato – TG Plus NEWS
Notizie 31 ottobre – edizione sera
Cronaca. Pusher 50enne beccato e arrestato
Tre chili e mezzo di marijuana in casa. Un operaio 50enne residente a Riese Pio X è stato colto in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti ed arrestato dai carabinieri nell’ambito di un’operazione antidroga. In custodia ai domiciliari, stamattina presso il Tribunale di Treviso, è stato convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. La prossima settimana FOCUS sulla lotta di Treviso allo spaccio di droga e alle tossicodipendenze.
Cronaca. Tragedia sfiorata al “Vega” di Quinto
Scontro tra due auto, veicolo carambola contro autobotte: tragedia sfiorata al distributore. Incidente poco dopo le 8 di questa mattina al “Vega” di Quinto di Treviso, lungo la Noalese. Leggermente feriti uno degli automobilisti e l’autotrasportatore. Sul posto Suem 118 e polizia locale. Rallentamenti al traffico.
Sport. Imoco, notte di Halloween a Caserta
Trasferta in Campania stasera per le Pantere che, dopo il poker di 3-0 in apertura di stagione, vogliono estendere la loro imbattibilità assoluta anche sul campo della Golden Tulip Volalto, neopromossa in Serie A1 ma ancora a quota zero punti in classifica. Partita speciale per Marta Bechis, palleggiatrice ex Conegliano ed attualmente in forza a Caserta.
Cultura. “Non è successo niente” al Teatro del Pane
Un trentenne padovano narra sé stesso attraverso le stagioni.La sua pagina facebook è blog satirico, cinico e caustico ma anche community da quasi 100.000 follower-lettori attenti, diventato spettacolo teatrale e ora libro che verrà presentato nei prossimi giorni al Lucca Comics. Tutto questo è “Non è successo niente”, in scena sabato al Teatro del Pane. Tutti i dettagli su Notizieplus.it