TG+ CulturaTG+ Cultura - Treviso

Radiofiera 30: mostre e concerti che chiudono il trentennale del rock

121Views
Condividi sui social

EVENTI. Radiofiera 30: mostre e concerti che chiudono il trentennale del rock

Non sono ancora terminati i festeggiamenti per i 30 anni della rock band trevigiana: i Radiofiera aggiungono tre nuovi gioielli alla loro collezione di successi con una mostra celebrativa ai Musei Civici di Santa Caterina, un libro pubblicato da Antiga Edizioni che raccoglie foto inedite e racconti della band offrendo uno spaccato del rock in Veneto degli ultimi tre decenni e infine un cartellone di eventi speciali aperti al pubblico, tra concerti e talk. Appuntamenti al via sabato 14 gennaio alle 17 con il vernissage della mostra e la presentazione ufficiale del libro a cura di Bruna Graziani di CartaCarbone Festival e con la straordinaria partecipazione di Giulio Casale e Abe Salvadori degli Estra.
Radiofiera 30: le iniziative che chiudono il trentennale del rock – Notizie Plus

TEATRO. Domenica tornano Gli Alcuni al Teatro Sant’Anna

Domenica 15 gennaio alle 16,30 il Centro di Produzione Teatrale Gli Alcuni con il Capi e l’Assistente (Sergio Manfio, che firma anche la regia, e Francesco Manfio) è di scena al Teatro Sant’Anna con “AHI AHI AHI, SI SCIOLGONO I GHIACCIAI”, uno spettacolo per i più piccoli che racconta l’effetto serra, per sensibilizzare i bambini (ma anche gli adulti!) sui problemi climatici del nostro pianeta.
Domenica Gli Alcuni con “Ahi ahi ahi, si sciolgono i ghiacciai” al Teatro Sant’Anna – Notizie Plus

TEATRO. Giovedì 26 l’Apologia di Socrate inaugura il Mythos Festival

Giovedì 26 gennaio alle 20.30, lo spettacolo “Apologia di Socrate. La verità è come l’acqua, se non è pura non è verità” inaugura al Teatro Comunale Mario del Monaco il primo degli eventi della rassegna di Teatro Classico “Mythos”.
Gli allievi di Tema Cultura Academy con l’intervento di due attori della Compagnia Giovani del Teatro Stabile del Veneto diretti da Giovanna Cordova portano in scena, tra monologhi e cori, l’Apologia di Socrate.

CONCERTI.  “Getsingers” sabato al Sant’Artemio per beneficenza

Sabato 14, dopodomani, alle ore 21, all’Auditorium del Sant’Artemio si terrà invece il concerto di beneficenza in favore dell’UNICEF “Getsingers – Dove le parole non arrivano la musica parla…” Special Guest GRAZIANO GALATONE, il Febo di “Notredame de Paris”.
Ingresso con contributo responsabile.

 


Condividi sui social