redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Recupero Mura di Treviso, arrivano i soldi dal PNRR

638Views
Condividi sui social

LAVORI. Recupero Mura di Treviso, arrivano i soldi dal PNRR

È stata avviata la progettazione per la riqualificazione del sistema bastionato di Treviso, per il quale il Comune di Treviso ha ottenuto un finanziamento di sei milioni in ambito Pnrr.  Il piano di recupero, fortemente voluto dall’Amministrazione comunale, prevede l’intervento sulla cortina muraria, sui bastioni e sulla zona golenale, oltreché sulle vie d’acqua e sui canali, parte integrante del sistema difensivo di Treviso per una superficie totale di 70mila metri quadrati.

Recupero e valorizzazione Mura di Treviso: 6 milioni dal PNRR – Notizie Plus

AMBIENTE. Conclusa la querelle sul Parco dello Storga, pronti 30k € annui

E’ ufficiale. Il Parco dello Storga risorgerà a nuova vita. La Provincia di Treviso stanzierà a favore di Veneto Agricoltura 30mila euro ogni anno per mettere fine, una volta per tutte,  allo stato di incuria e scarsa manutenzione di cui soffre da tempo il polmone verde poco distante dal centro della città di Treviso.

ATTUALITA’. C’è un nuovo milionario in città, e tutti si chiedono chi sia

Un 67enne di Conegliano, così come hanno fatto in tanti ha scaricato l’App per giocare al Millionday ma a fronte di una giocata di un euro solamente è il fortunato che si è portato a casa un milione: per la precisione 1.086.956 euro e 52 centesimi. La notizia è stata diffusa dall’azienda di scommesse che precisa solo l’età anagrafica del vincitore nonché la sua iscrizione al sito Sisal.it fin dal 2017. A quanto pare la perseveranza ma soprattutto la fortuna lo ha premiato e ora a Conegliano tutti si chiedono chi sia.

SPORT. Treviso Basket, stasera l’esordio casalingo in Top 16

Pallacanestro. Stasera ore 20.30 l’esordio casalingo nella Top16 di Champions League della Nutribullet Treviso contro il Tofas Bursa, un match che chiude la “tripletta” di partite al Palaverde, che ha visto nel week end un “1-1” vista la bella vittoria di sabato con Tortona solo due giorni dopo il ko con Trieste nel recupero. Ora la squadra di coach Menetti si rituffa appunta nella BCL con grande entusiasmo per riprendere il cammino anche in Europa. Leggi su N+


Condividi sui social