Rialto, rissa furiosa: calci, pugni e sediate fra i tavoli di un locale – TG Plus NEWS Venezia
CRONACA. Rialto, rissa furiosa: calci, pugni e sediate fra i tavoli di un locale
Una rissa furibonda si è scatenata a Venezia, in Campo Bella Vienna a Rialto. L’episodio, che sarebbe avvenuto domenica sera, avrebbe coinvolto una decina di persone che, come si vede da un video che sui social network sta diventando virale, si sono colpite con calci, pugni, e persino sediate, fra i tavoli di un locale. Sul posto sono intervenuti i vigili per sedare gli animi. I fatti sono al vaglio della Polizia Locale di Venezia per ricostruire l’accaduto e identificarne i responsabili. Stando alle prime informazioni, si sarebbe trattato di uno scontro fra giovani veneziani.
CRONACA. Approvati interventi per la riqualificazione energetica di alcuni condomini del Comune
La Giunta comunale di Venezia, riunitasi oggi in videoconferenza, ha approvato, su proposta dell’assessore ai Lavori pubblici, dell’assessore alle Politiche della residenza e dell’assessore al Patrimonio tre delibere per avviare una serie di interventi di straordinaria manutenzione destinati alla riqualificazione energetica di alcuni condomini di proprietà del Comune di Venezia a Zelarino e Dese per una spesa complessiva di 12.840.000 euro. Tutti i dettagli nel nostro portale di informazione notizieplus.it.
ATTUALITA’. Jesolo Airshow, tutto pronto per l’edizione più grande di sempre
Domenica 28 agosto si svolgerà lo Jesolo Air Show, lo spettacolo aereo che torna dopo due anni di stop a causa della pandemia. Lo show center della manifestazione si trova sull’arenile di piazza Brescia, ma i velivoli sono visibili lungo tutto l’arenile. L’esibizione si terrà dalle 15.00 alle 19.00 e sarà anticipato nella giornata di sabato 27 agosto dalle prove generali, dalle 15.15 alle 18.30. L’edizione 2022 sarà la numero 24 e prevede la partecipazione di 17 pattuglie aeree tra cui velivoli storici, militari, elicotteri e l’innovativo convertiplano AW609 di Leonardo. Punta di diamante dell’evento sarà l’ormai tradizionale esibizione della pattuglia acrobatica nazionale: le Frecce Tricolori.
SPETTACOLI. Alex Britti porta al Teatro Toniolo il suo “Tour sul divano”
Parte il 2 dicembre 2022 dal teatro Govi di Genova e si chiude il 22 dicembre al Teatro Toniolo del Settore Cultura del Comune di Venezia il nuovo tour di Alex Britti che toccherà 11 tra i teatri più importanti d’Italia. Per coronare un 2022 ricco di concerti l’Artista ha deciso di chiudere l’anno raccontando e raccontandosi, con un tour che vedrà come protagonista sul palco esclusivamente lui seduto comodamente su un divano come a casa con alcune delle sue inseparabili chitarre. Biglietti in vendita dal 25 agosto, online sul sito di Ticketone.