redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Imoco, oggi il giorno del sorteggio – TG Plus SPORT Treviso

535Views
Condividi sui social

VOLLEY. Imoco, oggi il giorno del sorteggio

Quest’oggi, venerdì 16 settembre, a Bruxelles, per le ore 18, sono in programma i i sorteggi dei gironi della Champions League 2022/23. Si potranno dunque conoscere quali saranno le prossime avversarie della Antonio Carraro Imoco. Sarà possibile seguire l’evento in diretta attraverso il canale Facebook ufficiale della CEV oppure tramite il canale ufficiale YouTube.  Non solo: ci sarà anche la proclamazione dell’MVP d’Europa 2022. Tra i nomi in lizza per il premio, la nuova pantera Isabelle Haak.

RUBGY. Oggi a Monigo il debutto della Benetton

Oggi, venerdì 16 settembre alle ore 18.30, i Leoni debutteranno in campionato a Monigo, nel Round 1 di United Rugby Championship dell’annata 2022/2023. Nell’esordio della truppa biancoverde, il Benetton Rugby ospita i Glasgow Warriors. Si riparte quindi con  Benetton Rugby e Warriors che fanno parte dello stesso “shield” italo-scozzese insieme a Edimburgo e Zebre Parma. La partita mette in palio già punti importanti. Ulteriori  dettagli nel nostro sito notizieplus.it.

BASKET. Rucker, sabato ottavi di finale contro Gemini Mestre

La Rucker San Vendemiano, dopo aver ottenuto il secondo successo in Supercoppa, è approdata  agli ottavi di finale della competizione che disputerà sabato 17 settembre, sempre al PalaSaccon. Arriverà La Gemini Basket Mestre, squadra attualmente in gran forma: sarà sempre una gara unica, in cui la vincitrice potrà continuare così il percorso in Supercoppa. Palla a due alle 20.30.

ATLETICA. Sabato di corsa con le stelle europee

Inizia il conto alla rovescia per un grande pomeriggio di corsa nel cuore di Oderzo. Domani, sabato 17 settembre, con inizio alle 17, la città trevigiana ospiterà la quinta edizione del Trofeo Opitergium – European Road Race, che vedrà al via 13 Nazionali under 20. Festeggia invece il 25° compleanno la Corsa Internazionale “Città Archeologica” che torna, con la sola prova maschile, dopo tre anni di assenza a causa dell’emergenza sanitaria. Organizza la Nuova Atletica Tre Comuni, con il patrocinio del Comune di Oderzo. Ospite d’onore, il campione olimpico (20 km) e mondiale (35 km) di marcia, Massimo Stano.


Condividi sui social