redazione@tgplus.it
TG+ FocusTG+ Focus - Treviso

Rincari bollette 2022: parla Mario Conte – Sindaco di Treviso – TG Plus FOCUS

Intervista esclusiva al Sindaco di Treviso Mario Conte

537Views
Condividi sui social

Intervista esclusiva al Sindaco di Treviso Mario Conte sul tema dei rincari delle bollette che arriveranno alla popolazione nel prossimo autunno/inverno. 

L’aumento del costo dell’energia elettrica e gas è un dato di fatto che ha caratterizzato il 2022. Questo continua in questi mesi a far paura e a preoccupare enti locali, imprenditori, commercianti e cittadini. 

Mario Conte ha commentato così: “I cittadini hanno bisogno di risposte immediate e queste devono arrivare dal governo. Limare i consumi non significa risolvere il problema delle bollette che sono quadruplicate o quintuplicate”. 

Il sindaco di Treviso ha quindi ribadito quanto un’azione locale possa essere solo di contenimento e quanto invece sia necessario un intervento forte del governo, anche se questo cambierà a seguito delle elezioni del prossimo 25 settembre 2022.

“Il governo uscente deve metterci una toppa, quello entrante deve risolvere il problema alla radice” – ha concluso il sindaco intervistato ai microfoni di TG Plus Focus

Guarda l’intervista per scoprire le dichiarazioni complete di Mario Conte, Sindaco di Treviso sui rincari delle bollette.


Condividi sui social