redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Ritrovato Varisco, sta bene – TG Plus NEWS Treviso

1.19KViews
Condividi sui social

CRONACA. Ritrovato il maestro del cristallo, sta bene

Dopo ore di apprensione, è stato ritrovato il maestro del cristallo Italo Varisco di 81 anni. Varisco era uscito a piedi dalla sua casa di via Sartorio per andare in banca in via Montello. Verso le 12.30 sarebbe dovuto rientrare a casa per il pranzo ma di lui non si è più saputo nulla. Il suo cellulare spento si è agganciato alla cella del ripetitore di Ponzano e poi più nulla fino alla sera. E’ stato lo stesso Varisco a chiamare a casa in serata dalla Valdaora vicino a Bolzano. Ha detto che sta bene e che si trova da amici. Immediati i controlli da parte dei Carabinieri di San Candido che ne hanno confermato le condizioni. Su N+ l’appello del figlio. 

CRONACA. Esercente senza green pass a Villorba

Nei giorni scorsi una pattuglia è entrata in un pubblico esercizio del Comune di Villorba riscontrando che la signora al banco, identificata come gestore del locale, non era in possesso del prescritto green pass. Di fronte alla contestazione degli agenti, la signora dichiarava apertamente che non lo possedeva e che non ritenendo giusta la norma non aveva nessuna intenzione di adeguarsi. Gli agenti dopo l’identificazione della persona in questione, hanno provveduto alla verifica dei locali e all’avvio delle procedure di controllo sulla correttezza dei documenti depositati presso l’amministrazione comunale in relazione all’esercizio dell’attività. La donna è stata sanzionata e diffidata a non continuare l’attività senza il possesso della certificazione prescritta o senza una persona che munita di green pass, la sostituisse.

CULTURA. “La principessa e il drago” domenica al Sant’Anna

In scena “LA PRINCIPESSA E IL DRAGO”, del Teatrino dei Fondi per la regia di Enrico Falaschi, che domenica 6 febbraio alle ore 16,30 va in scena al Teatro Sant’Anna. Gli attori del Teatrino dei Fondi vengono da San Miniato (PI) e portano in scena la storia di un giovane musicista, figlio di un fornaio, e di come riuscì a salvare il regno dopo che tutti i valorosi cavalieri prima di lui avevano fallito nell’impresa. Un modo per riflettere sull’importanza di non fermarsi alle apparenze e non aver paura del diverso da noi, sull’importanza della conoscenza e del dialogo per abbattere gli stereotipi e i pregiudizi.

SPORT. Stasera è l’ora di Treviso Trieste al Palaverde

Dopo ben due rinvii per situazioni-covid, finalmente si giocherà questa sera alle 20.00 al Palaverde il recupero della 15^ giornata di campionato, l’ultimo match del girone d’andata, tra la Nutribullet Treviso Basket e l’Allianz Trieste. Leggi su N+


Condividi sui social