redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Rivolta nel carcere minorile – TG Plus NEWS Treviso

749Views
Condividi sui social

CRONACA. Rivolta nel carcere minorile

Rivolta nel carcere minorile di Santa Bona a Treviso. Il fatto accaduto ieri sera ha visto una decina di detenuti barricai nell’ala ovest della struttura. Il gruppo ha distrutto alcuni suppellettili e ha dato fuoco a diversi materassi. Il fumo era ben visibile anche all’esterno della struttura e ha allarmato i residenti della zona. Il primo piano è stato fatto evacuare per il troppo fumo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, un’ambulanza del Suem 118 e le forze dell’ordine.

SANITA’. Quarte dosi per persone fragili e anzani

Da oggi la direzione prevenzione dell’Usl inizierà con le vaccinazioni di quarta dose per gli ultra 80enni e con le case di riposo. Poi toccherà agli ultra 60enni fragili. Questa la nuova campagna di vaccinazione dell’Usl 2 che vede in programma la quarta dose per rafforzare la protezione per anziani e persone fragili. Per vaccinarsi si potrà prenotare online la propria dose, come per le tre precedenti, oppure contattare l’Usl.

SPORT. Stasera TVB contro Sassari

Questa sera TVB gioca il recupero infrasettimanale della 16° giornata contro il Banco di Sardegna Sassari al PalaSerradimigni. La Nutribullet Treviso Basket dopo la bella vittoria di domenica a Varese è rimasta in Lombardia e oggi la comitiva biancazzurra è partita da Bergamo alla volta della Sardegna al gran completo. All’andata Sassari vinse al Palaverde 64-71.

SPORT. Imoco questa sera contro Bisonte

La Prosecco DOC Imoco Volley affronterà questa sera alle 20.30 in gara2 dei Quarti di Finale Il Bisonte Firenze dopo il successo di sabato sera in gara1 al Palaverde (3-1). Squadra al completo per coach Santarelli per questa sfida che si giocherà nel nuovo PalaWanny della città toscana. In palio per le Pantere l’accesso diretto alla semifinale, per Firenze invece la possibilità di prolungare la stagione e portare la serie a gara3 di spareggio al Palaverde.

 


Condividi sui social