redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Rugby e marketing sportivo: parla il consulente Gianfranco Beda – TG Plus SPORT Venezia

552Views
Condividi sui social

Tg Sport edizione di Venezia dedicato alla pallaovale lagunare
In Serie B si è disputato il sesto turno. Nel Girone 3 largo successo del San Donà contro il Botticino Rugby, 49-12. Il XV di Pivetta era chiamato ad una prova scaccia-fantasmi e la vittoria casalinga ha dato un segnale positivo. L’incontro, che ha visto uno svolgimento a senso unico, ha visto i biancocelesti segnare 9 mete contro una squadra avversaria che non ha mai impensierito i sandonatesi. Il Mogliano ed il Feltre, nel ricordo di Salvatore Stefani, giovane rugbysta prematuramente scomparso, hanno comunque giocato la partita, vinta dai padroni di casa per 27-26.
La Castellana ha dato 40 punti e ne ha subiti 5 nel match interno con il San Marco Rugby Venezia Mestre. Risultato duro per i mestrini in casa della capolista. Villorba ha dominato Mirano 40-8. La trasferta in terra trevigiana si rivela oltremodo ostica ed a poco valgono i tentativi bianconeri di arginare le incursioni dei “Ricci”. La formazione trevigiana si impone già dai primi minuti di gioco, procedendo a testa bassa ed andando a segno per ben sei volte nell’arco dell’incontro. Ad ampliare il gap nel punteggio ci ha pensato, poi, il piede di Crosato che ha siglato le cinque trasformazioni. Infine, Brescia ha portato a casa i 5 punti vincendo 42-5 contro il Cus Padova.
E per parlare di quello che è il “dietro le quinte” dello sport, in particolare della palla ovale, abbiamo intervistato in esclusiva, in conference-call, Gianfranco Beda, consulente di marketing per associazioni sportive.

Condividi sui social