redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Rugby, oggi i Leoni a Monigo contro i Bulls – TG Plus SPORT Treviso

647Views
Condividi sui social

RUGBY. Oggi i Leoni a Monigo contro i Bulls

Oggi, venerdì 21 ottobre alle 18.30, i Leoni scenderanno in campo a Monigo, nel Round 6 di United Rugby Championship dell’annata 2022/2023. Nella quarta gara casalinga della truppa biancoverde, il Benetton Rugby attende tra le sue mura i Vodacom Bulls. I Leoni dopo cinque giornate hanno 14 punti e occupano il settimo posto in graduatoria, frutto di tre successi e di due passi falsi. Bottino identico per i sudafricani, perciò si affrontano due squadre appaiate a 14 punti. Sono appena 2 i precedenti ufficiali tra i trevigiani e la franchigia di Pretoria. Una vittoria per i Leoni nella finale di Rainbow Cup del 2021 disputatasi a Monigo e un successo in casa per i sudafricani nell’Urc 2021/2022. Nella gara di Monigo ci sarà il fischietto irlandese Frank Murphy. Al suo fianco gli assistenti italiani Filippo Russo e Alex Frasson. Al TMO l’irlandese Olly Hodges.

RUGBY. Mogliano lancia: “Sciarpa del tifoso 2022-23=abbonamento”

“Riscalda la tua passione!” E’ lo slogan scelto dal Mogliano Rugby per lanciare al proprio pubblico quest’iniziativa. “La sciarpa – si legge in una nota ufficiale del club biancoblu –  è un simbolo dell’affetto e sostegno alla società da portare con sé e con orgoglio ad ogni evento”. I vantaggi sono: Accesso allo Stadio per tutte le partite in casa del Campionato TOP10 e della Coppa Italia. Ulteriori sconti nella nostra Club House su drink & food. La sciarpa è acquistabile tutti i giorni presso la Club House, o direttamente in biglietteria all’ingresso della partita al costo promozionale di 50,00 €.

BASKET. TVB, seconda trasferta stagionale

Seconda trasferta stagionale per Treviso Basket, che scende in campo al Paladozza domenica 23 ottobre alle 20:00 per la sfida ai “big” della Virtus Segafredo Bologna. La squadra del coach neo-Campione d’Europa, Sergio Scariolo, è prima in campionato dopo 3 giornate, nelle quali ha ottenuto altrettante vittorie. Diverso, invece, l’andamento in Eurolega, dove ha ottenuto una vittoria, in casa contro il Bayern Monaco (66-63), ed è caduta invece contro i francesi del Monaco nell’esordio stagionale e questa settimana con Zalgiris e Partizan nel doppio turno fuori casa. Dall’altra parte, dopo le difficoltà in avvio di stagione, il team trevigiano ha trovato la prima vittoria domenica al Palaverde: 79-71 sul Banco di Sardegna Sassari con una buona prova di squadra e grandi fiammate di Adrian Banks. Per la sfida di Bologna, coach Marcelo Nicola ha recuperato anche Ike Iroegbu, out nel match con i sardi.

CALCIO A 5. Domani la Came debutterà al PalaDosson

E’ finalmente arrivato il tanto debutto atteso per la stagione 2022 / 2023 della Came al PalaDosson in occasione della gara di sabato contro la Fortitudo Pomezia, debutto che arriva alla quarta giornata di un campionato che i biancoblu hanno iniziato con il piglio giusto dimostrando di poter recitare un ruolo importante nella Serie A Futsal di questa stagione. L’avversario di turno è una neopromossa che finora ha raccolto solo 3 punti al debutto in campionato e arriva  a Dosson con la determinazione di cancellare con una grande prestazione le ultime due sconfitte. Entrambe le due squadre arrivano all’appuntamento dopo l’impegno infrasettimanale di Coppa della Divisione che sicuramente potrebbe farsi sentire sulle gambe dei giocatori, sarà pertanto fondamentale il massimo contributo di tutta la panchina.  La gara avrà inizio alle ore 18.30 e sarà preceduta dalla presentazione di tutto il settore giovanile della Came Dosson.


Condividi sui social