redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Sabato Benetton torna a Monigo contro Stade Rochelais – TG Plus SPORT Treviso

278Views
Condividi sui social

RUGBY. Sabato Benetton torna a Monigo contro Stade Rochelais

Le lunghe vacanze natalizie si sono concluse e Monigo è pronto a riaprire i battenti per accogliere i migliori talenti di Europa. Di fronte ai propri tifosi, il Benetton Rugby torna in azione per disputare il Round 4 della Pool 2 della European Rugby Champions Cup 2024/2025. La prossima gara casalinga dei Leoni si disputerà sabato 18 gennaio alle ore 18:30 allo stadio Monigo di Treviso. La truppa di coach Marco Bortolami nel primo impegno interno del 2025 ospita i francesi dello Stade Rochelais.

VOLLEY FEMMINILE. Imoco-Vallefoglia 3-1

Quinta di campionato al Palaverde e Pantere di nuovo contro la Megabox Vallefoglia, team già affrontato due settimane fa per la Coppa Italia. Coach Santarelli ha fatto le prove generali in vista del big match di sabato sul campo della Savino del Bene Scandicci.. Le Pantere hanno chiuso l’incontro 3-1, concedendo un set alle ospiti. e mettendo in carniere la 29° vittoria stagionale su 29 incontri giocati.

BASKET. Ky Bowman raggiunge quota 1000 in LBA

Grazie ai 18 punti realizzati all’Itelyum Arena di Varese, Bowman ha toccato quota 1005 punti in Serie A. Di questi, ben 617 li ha firmati vestendo la maglia di TVB (in 42 presenze), mentre i restanti 388 risalgono alla sua esperienza in quel di Brindisi, dove nel 2022/23 ha disputato 33 partite tra regular season e play-off.
Si tratta del terzo “trevigiano” a tagliere tale traguardo in questa stagione, dopo Olisevicius e Macura, il quinto in totale considerando anche i più esperti Mazzola (1843 per lui) e Harrison (1301).

CALCIO A 5. La Came si aggiudica il derby veneto

Vittoria della Came Treviso C5 nel derby veneto contro Vinumitaly Petrarca.
Decisivo il gol di Sacon che ha fatto esplodere il PalaCicogna.  Un derby intenso, combattuto fino all’ultimo minuto, dove i ragazzi allenati da coach Rocha hanno dimostrato cuore e carattere. Tre punti fondamentali e un PalaCicogna infuocato dal calore del pubblico. “Grazie a tutti per il supporto, siete stati il nostro uomo in più!” Scrive la Came C5 sui suoi canali social.


Condividi sui social