redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Stop di 3 giorni alla Electrolux per calo delle vendite

837Views
Condividi sui social

CRONACA. Stop di 3 giorni alla Electrolux per calo delle vendite

A causa di un andamento delle vendite dei prodotti inferiore alle aspettative, la direzione dello stabilimento Electrolux di Susegana ha comunicato ai dipendenti la sospensione della produzione nei giorni 30 e 31 maggio e primo giugno. Lo riferiscono le Rappresentanze sindacali interne, rilevando che si tratta della prima volta che le linee vengono fermate non per la mancanza di materie prime e componentistica ma per una flessione del mercato. I lavoratori saranno coperti da una Cassa integrazione ordinaria all’80%. Alla fermata seguirà il ponte già programmato del 2 e 3 giugno.

ATTUALITA’. Fondazione Cassamarca vende proprietà per 5 milioni

Fondazione Cassamarca e Ca’ Spineda Srl, nell’ambito del piano di dismissioni immobiliari in corso, hanno comunicato ufficialmente che sono stati alienati due importanti proprietà: villa Lina (ex sede della Polizia Stradale), in viale Brigata Treviso, a Treviso; e i terreni adiacenti all’area Secco, in via Terraglio, a Preganziol. Il primo cespite alla società Villa Lina Srl, per un corrispettivo di 1,3 milioni di euro; il secondo a Secco Sistemi Spa, per un corrispettivo di 3,5 milioni di euro.

SANITA’. Covid in Veneto, in progressivo calo gli attuali positivi

Il Veneto registra 2.567 contagi Covid nelle ultime 24 ore, un dato sostanzialmente in linea con quello di ieri (2.613), e 7 vittime. Il totale delle infezioni in regione da inizio epidemia si aggiorna a 1.735.803, quello dei decessi a 14.626. E’ in progressivo calo il numero degli attuali positivi ufficiali, 44.471 (-939). Numeri in discesa anche per quanto riguarda le aree mediche degli ospedali: i ricoveri scendono a 696 (-45), mentre salgono di poco, 40 (+3) quelli in terapia intensiva.

SPORT. Spareggio di Eccellenza, Treviso-Montecchio Maggiore domenica a Bassano

Calcio, playoff eccellenza. Dopo il pareggio a reti inviolate di ieri, fra Treviso FBC 1993 e Montecchio Maggiore è necessario uno spareggio. La gara si disputerà Domenica 22 Maggio alle ore 17:30 presso lo Stadio Mercante di Bassano del Grappa. Le biglietterie saranno aperte almeno un’ora prima dell’inizio della gara. I biglietti, forniti dalla Società ospitante (FC Bassano V.), sono fissati in un unico ordine di posti al prezzo di Euro 10 (dieci); per i giovani spettatori di età inferiore ai 16 anni è previsto l’ingresso libero.


Condividi sui social