Sabato testa-coda Imoco-Macerata – TG Plus SPORT Treviso
VOLLEY. Sabato testa-coda Imoco-Macerata
Ultima casalinga e penultima di regular season per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley, che domani, sabato, alle 20.30 al Palaverde affronteranno la Balducci Macerata. Sarà un classico “testa coda” visto che si sfidano la prima della classe, Conegliano (66 punti, 23 vinte,1 persa), contro il fanalino di coda Macerata (11 punti, 3 vinte,21 perse). Squadra al completo per coach Santarelli.
BASKET. Domenica al Palaverde TVB-Varese
Si torna al Palaverde domenica alle ore 19.30 per la 24° giornata di campionato, avversaria la OpenjobMetis Varese. In classifica Varese è al 5° posto con 26 punti, la Nutribullet TVB è al 10° posto con 20 punti. Nell’ultimo turno TVB sconfitta a Brindisi, mentre Varese è tornata alla vittoria battendo Verona 98-94.
In casa trevigiana tutti presenti tranne il lungodegente Simioni.
RUGBY. Domani Benetton-Connacht
Tutto pronto allo stadio Monigo di Treviso per l’atteso ottavo di finale di Challenge Cup che vedrà
opposti ai Leoni biancoverdi del Benetton gli irlandesi del Connacht; sarà un match particolarmente
importante per i trevigiani poiché la franchigia di Galway è al momento una concorrente diretta dei biancoverdi nella corsa playoff nello United Rugby Championship. I Leoni arrivano dalla sconfitta di una settimana fa contro i Lions di Johannesburg per 28-32, il Connacht invece è reduce dalla rotonda vittoria su Edimburgo per 41-26.
RUGBY. Domenica Mogliano-Colorno
Dopo lo scontro diretto in coda alla classifica, tra Mogliano Veneto e Cus Torino, vinto dai veneti in terra piemontese, domenica 2 aprile 2023, kick-off alle ore 14:00, i biancoblu tornano in casa per il prossimo incontro casalingo del valevole per la 16a giornata di TOP10 2022/23, vale a dire Mogliano Veneto Rugby contro l’HBS Colorno.