redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

San Donà, il 12 gennaio lutto cittadino – TG Plus NEWS Venezia

466Views
Condividi sui social

CRONACA. San Donà, il 12 gennaio lutto cittadino

Il Sindaco e la Giunta comunale di San Donà hanno deciso di proclamare una giornata di lutto cittadino per giovedì 12 gennaio in ricordo di: Giorgio Conte (15 anni), Niccolò Roberti (32 anni), Alessandro Polato (23 anni) e Mariachiara Guida (20 anni), i quattro ragazzi, tutti residenti a San Donà, scomparsi prematuramente nel corso delle ultime settimane. Sono previsti: tutte le manifestazioni sospese, bandiere a mezz’asta e minuto di silenzio alle ore 10.

CRONACA. Stazione di Venezia, rintracciato un anziano in stato confusionale

Una pattuglia del Reparto di stazione di Venezia S. Lucia, nei pressi dei binari dello scalo lagunare, ha rintracciato un anziano signore, in stato confusionale. L’uomo, facente parte di un gruppo di turisti stranieri diretti sul Lago di Garda, si era smarrito dopo essersi allontanato dalla comitiva. Accompagnato presso i vicini Uffici di Polizia, l’anziano turista è stato accudito fino all’arrivo dei familiari, rintracciati dai poliziotti.

CRONACA. Controlli della Polizia Stradale: 5 denunce e 3 patenti ritirate

La Polizia Stradale, nella notte tra sabato e domenica scorsa presso il Casello Autostradale di Villabona direzione Padova, nell’ambito di specifici controlli, ha denunciato tre persone per guida in stato di ebbrezza alcolica,  mentre altre due sono state denunciate per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti o psicotrope. Inoltre, durante il servizio, sono state ritirate 3 patenti di guida e decurtati complessivamente 45 punti.

CRONACA. Emergenza COVID-19, 353 nuovi casi nel veneziano

Emergenza COVID-19. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, martedì 10 gennaio, (dato riferito alle 8), evidenzia 2.220 nuovi casi di contagio in Veneto, 353 nella provincia di Venezia. Gli attualmente positivi sono 33.149 dei quali 3.624 nel veneziano. Dall’inizio dell’emergenza sono stati registrati 2.661.758 casi nel territorio regionale, nel veneziano 448.872. Sono attualmente 692 i pazienti positivi in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche, 30 sono invece quelli ricoverati nelle terapie intensive.


Condividi sui social