redazione@tgplus.it
TG+

Schiacciata dal furgone: gravissima – TG Plus NEWS

1.17KViews
Condividi sui social

Notizie 8 ottobre – edizione mattino

 

 

Cronaca. Schiacciata dal furgone: gravissima

Grave incidente ieri a Pederobba, in via Giuseppe Bianchetti. E’ stata ferita in modo molto serio una donna di 61 anni,  rimasta schiacciata da un furgoncino dopo averlo parcheggiato. La signora è stata investita dal mezzo che si è mosso a causa della pendenza travolgendola.

Cronaca. Incidente a Godega, ferite mamma e figlia

Brutto incidente anche a Bibano di Godega di Sant’Urbano, ieri intorno a mezzogiorno una madre e la figlia di appena un anno e mezzo sono state coinvolte in un sinistro stradale. La donna avrebbe perso il controllo della propria auto per cause imprecisate, fatto sta che il veicolo si è ribaltato sulla carreggiata. Le lesioni che madre e figlia hanno riportato sono serie, ma fortunatamente pare che nessuna delle due versi in pericolo di vita. Gli accertamenti comunque sono in corso anche nella giornata di oggi.

Attualità. Gran folla per il nuovo vescovo

Un inizio festoso il tour dei quartieri di Treviso da parte del nuovo vescovo Monsignor Tomasi. Nello scorso fine settimana il pastore ha salutato centinaia di fedeli di fronte ai cancelli dello stadio di Monigo con i parroci delle parrocchie di San Liberale, San Paolo e Santa Bona. Mons. Tomasi è stato accolto in festa da anziani e famiglie festanti.

Scuola. Nasce portale per orientamento studenti

Quale scuola scegliere dopo la terza media? Come prepararsi al lavoro di domani? Cambiare indirizzo dopo il primo biennio di scuola superiore è consigliabile oppure no? Ma soprattutto: come scegliere la facoltà universitaria o il percorso di alta formazione al termine della scuola superiore? Per orientare studenti e famiglie in questa giungla di domande, domani a Venezia la Regione presenterà il nuovo portale dedicato all’orientamento scolastico-lavorativo degli alunni, www.orientati.org. Il dettaglio su Notizieplus.it


Condividi sui social