Scomparso Zanini, “politico di grande caratura umana” – TG Plus NEWS Treviso
CRONACA. Scomparso Zanini, “politico di grande caratura umana”
Il presidente della Provincia di Treviso, Stefano Marcon, esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di Vittorio Zanini. “A nome mio e di tutto il Consiglio Provinciale, intendo esprimere massimo cordoglio per la scomparsa di Vittorio Zanini – commenta Stefano Marcon, presidente della Provincia di Treviso – un uomo di medicina, un uomo di cultura e soprattutto un politico di grande caratura umana e intellettuale, guidato da una passione sfrenata in tutto il suo operato. Le più sentite condoglianze alla famiglia e all’Amministrazione Comunale di Treviso”.
SANITA’. Covid in Veneto, 80 nuovi casi nelle ultime 24h
Sono 80 i nuovi casi di Covid-19 registrati nelle ultime 24 ore in Veneto, un dato in risalita rispetto a quelli delle settimane precedenti, che porta il totale dei contagi a 425.876. Il bollettino regionale segnala nessun decesso, e solo un caso in più degli attuali positivi (4.653). Situazione stabile a livello clinico, con 233 ricoverati (-3) nei reparti non critici e 14 (+1) in terapia intensiva.
ATTUALITA’. SuperEnalotto, a Cimadolmo centrato un “5”
Il Veneto torna a sorridere grazie al SuperEnalotto: nel concorso del 6 luglio, riporta Agipronews, è stato centrato un “5” da 34.857,85 euro. La giocata vincente è stata registrata nel bar di via Roma 6 a Cimadolmo, in provincia di Treviso. Il Jackpot, intanto, sale ulteriormente arrivando a quota 51,6 milioni di euro che saranno in palio nel prossimo concorso. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio scorso, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Veneto il “6” manca dall’agosto 2017, con 78 milioni vinti a Caorle.