Scontro sugli sci, bimbo trevigiano ferito – TG Plus
Notizie 21 gennaio – edizione mattino
Cronaca. Scontro sugli sci, bimbo trevigiano ferito
Un brutto incidente sulla pista da sci, ieri, in Piancavallo. Coinvolto un bambino di nove anni di Colle Umberto: si è scontrato con un altro sciatore, riportando un trauma spinale. Il bambino è stato subito trasportato all’ospedale di Udine per accertamente mediante l’elisoccorso alpino. Prossima settimana focus sulla montagna.
Cronaca. Boscaiolo cade dall’albero: grave
L’elicottero, ma stavolta quello del Suem 118, è intervenuto anche a Revine Lago, ieri dove un boscaiolo che stava tagliando un albero è caduto rompendosi una gamba. La dinamica non è ancora chiara, l’uomo potrebbe essere stato colto da un malore improvviso.
Lavoro e sindacati. Cambio al vertice Fillea Cgil Treviso
Ora è ufficiale. Le redini della Fillea Cgil di Treviso, la categoria dei lavoratori del legno e dell’edilizia, sono da Mauro Visentin, in carica dal 2011, a Veronica Gallina, eletta a segretario generale all’unanimità dall’assemblea riunitasi nell’auditorium della sede provinciale Cgil e composta da 30 delegati presenti.
Sport. L’impresa “monster” di Venturini
Paolo Venturini ce l’ha fatta anche stavolta. Il padovano, sovrintendente della polizia di stato e atleta del gruppo Sportivo Fiamme Oro, conosciuto nel mondo del running, anzi ultrarunning per le sue imprese al limite dell’impossibile, ha completato il MonsterFrozen. Ieri ha percorso cioè 39 chilometri a una temperatura di -52 gradi, in Jakuzia, presso il circolo polare artico, nel luogo abitato più freddo al mondo e nel periodo più gelato dell’anno. Per coprire la distanza tra i villaggi di Tomtor e Oymyakon, Venturini ha impiegato quasi 4 ore. Main sponsor dell’atleta, la cui impresa sta facendo il giro del mondo, è un’azienda storica, leader dello sportsystem trevigiano e montebellunese, la Lotto.
1 commento
Comments are closed.