redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Scritte offensive a Federica Pellegrini, lei risponde a tono su Instagram – TG Plus SPORT Venezia

885Views
Condividi sui social

NUOTO. Scritte offensive a Federica Pellegrini, lei risponde a tono su Instagram

Nella giornata di ieri, a Jesolo, erano comparsi cartelloni volgari ed offensivi rivolti a Federica Pellegrini nel tratto di lungomare a lei dedicato. La campionessa spinetense di nuoto ha risposto a tono tramite stories sul suo profilo Instagram. Ecco alcuni punti salienti del suo messaggio. “Si tratta di una presa di posizione abbastanza invidiosa e rancorosa quindi mi faccio due grosse risate. Ma visto che stava cominciando a girare la notizia mi dispiaceva non raccontare niente. Spero vivamente che ci sia qualche telecamera che abbia ripreso questo fatto, ma solo per vederlo in faccia e chiedergli se mi conosce così bene da potermi dire certe cose. Spero che comunque lo becchino perché secondo me quando succedono queste cose la punizione deve essere esemplare. A chi ha scritto quelle cose dico: invece che prenderti la briga di attaccare un cartellino di nascosto, la prossima volta vieni direttamente da me a dirmele in faccia le cose perché tranquillo, anche se sono donna, posso controbattere”.

CALCIO. Venezia FC, Aleš Matějů positivo al Covid-19

Il Venezia FC comunica che Aleš Matějů è risultato positivo al Covid-19 in seguito al tampone molecolare.
Il difensore, che non è mai entrato in contatto con il gruppo squadra, una volta informate le autorità competenti, è stato prontamente posto in isolamento nell’osservanza delle procedure previste dal protocollo sanitario.

BASKET. Cuori di cioccolato per Telethon e UILDM Venezia

Dopo tanti anni di intensa solidarietà e reciproca mutualità, anche per la festa di San Valentino continua la stretta collaborazione tra la Reyer Venezia e l’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare di Venezia a sostegno della campagna Telethon per la ricerca scientifica sulle distrofie e altre malattie genetiche rare. Acquistando un cuore di cioccolato al Reyer Store del Taliercio si potrà fare un regalo di San Valentino, contribuendo alla ricerca e alla speranza di tante persone. E’ un piccolo gesto che può valere molto.

CALCIO. Domani l’anticipo Spinea-Mestre

In vista del recupero della partita con il Dolomiti Bellunesi, programmato dalla Lega Nazionale Dilettanti per mercoledì 16 febbraio, la partita fra Spinea e Mestre, valida per la terza giornata di ritorno del campionato di serie D, è stata anticipata a domani, sabato 12 febbraio, presso lo stadio Allende di Spinea con inizio alle ore 14.30.


Condividi sui social