redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

6 Nazioni Under20, stasera a Monigo Italia-Inghilterra

861Views
Condividi sui social

RUGBY. 6 Nazioni Under20, stasera a Monigo Italia-Inghilterra

A poche ore dal kick-off del secondo turno del Sei Nazioni Under 20 contro l’Inghilterra Campione in carica, fissato per questa sera alle 20, naturalmente allo Stadio Monigo, è un’Italia concentrata e consapevole della portata dell’impegno quella che si è preparata per la sfida in questi ultimi giorni tra il raduno al Best Western Titian Inn di Silea e gli impianti della Ghirada, ospiti della Benetton Treviso. Dopo la sconfitta con la Francia al primo turno, 41-15 per i transalpini il pesante risultao finale, questa gli azzurrini del Commissario Tecnico Massimo Brunello ripartono carichissimi per quello che si preannuncia comunque uno scoglio altrettanto duro. Kick-off ore 20.00, Italia-Inghilterra per il Sei Nazioni Under 20.

TREVISO IN ROSA. La corsa dedicata alla donne si terrà per la Festa della Mamma

Treviso torna a colorarsi di rosa. L’appuntamento con l’ottava edizione della “Treviso in rosa” arriverà tra poco meno di tre mesi: l’evento è stato infatti fissato per domenica 8 maggio, giorno della Festa della mamma. Insomma, ora che dal punto di vista sanitario il peggio sembra passato, Treviso in Rosa è pronta tornare in pista finalmente con la formula tradizionale. La data dell’8 maggio, del resto, oltre a coincidere quest’anno con la Festa della Mamma, significa ritorno in primavera, stagione ideale per un happening con queste caratteristiche. Peraltro, sembra che le società organizzatrici, Trevisatletica e Corritreviso stiano addirittura valutando l’ipotesi di riportare Treviso in Rosa dov’è nata. Ossia nell’ampio e lungo viale Bartolomeo d’Alviano, ai piedi delle Mura, dove sarebbe ricollocata la partenza.

VOLLEY. Domani alle 17.00 Busto Arsizio – Conegliano

Dopo la sconfitta con Monza c’è voglia di rivalsa per la Prosecco Doc Imoco Conegliano, che domani alle 17 al PalaYamamay, per la 6a giornata di ritorno del campionato di Serie A sarà ospite della Unet E-Work Busto Arsizio. La formazione di casa viene però anch’essa anche da uno stop, patito contro la capolista Scandicci.
Leggi su Notizieplus.it

CALCIO A 5. Rinviata per Covid la prima di ritorno Came-Sandro Abate

Non si giocherà domenica 13 febbraio al PalaDosson la prima di ritorno del campionato di serie A di calcio a 5, che avrebbe visto affrontarsi la Came C5 e il Sandro Abate. Decisione assunta ieri pomeriggio congiuntamente da FIGC e lega nazionale a causa dell’accertata positività di alcuni elementi nel Sandro Abate. Per la Came il prossimo appuntamento fissato è dunque quello di mercoledì 16 febbraio, sempre in casa, contro il Petrarca Padova.


Condividi sui social