redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Senza mascherina sul bus, rompe la porta – TG Plus NEWS Treviso

844Views
Condividi sui social

CRONACA. Senza mascherina sul bus, rompe un vetro

Nuova aggressione ad un autista della Mom. Il fatto è accaduto ieri poco dopo le 19 in via Roma dove alcune pattuglie sono intervenute ad una fermata del bus dove un autista non ha permesso ad un uomo di salire a bordo perché senza mascherina. Al rifiuto dell’autista, l’uomo si è scagliato sull’autobus colpendo con un calcio la porta di vetro e rompendola. L’autore del gesto è poi fuggito, i militari sono al lavoro per identificarlo.

CRONACA. Il Giro chiude le scuole, famiglie arrabbiate

Genitori increduli, arrabbiati, delusi: a Treviso il Giro d‘Italia vince su scuola e famiglie. Il Comune ha decretato che giovedì 26 maggio tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti nel territorio comunale della città resteranno chiuse per il passaggio della diciottesima tappa del Giro. Altri giorni senza lezioni, un’altra occasione in cui a rimetterci sono i bambini e i ragazzi. La decisione, presa dalle istituzioni, non è piaciuta ai genitori che solo lunedì hanno scoperto che dovranno fare i conti con le conseguenti difficoltà organizzative

EVENTI. Strage di Capaci, eventi di consapevolezza

Lunedì 23 maggio, giornata nazionale della legalità, si celebrerà il trentennale della strage di Capaci. In vista di questa importante ricorrenza il Coordinamento Provinciale di Avviso Pubblico (composto dai comuni di Carbonera, Casier, Mogliano Veneto, Monastier, Montebelluna, Treviso, Ponte di Piave, Preganziol e Zero Branco) ha voluto organizzare alcuni importanti appuntamenti per far vivere con la giusta consapevolezza la ricorrenza sia agli amministratori che ai cittadini dei nostri territori.

SPORT. Leoni pronti per l’ultima

E’ l’ultima partita della stagione regolare di United Rugby Championship. Domani sera, alle ore 19;00, a Monigo i Leoni aspettano i Cardiff Blues. A presentare il match è Paul Gustard, assistant coach con delega alla difesa: “Sarà una partita emozionante per noi, l’ultima di fronte i nostri tifosi. Inoltre sarà l’ultima per alcuni giocatori che andranno via e l’ultima per altri giocatori per mettersi in mostra”.


Condividi sui social