redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Sequestrate quattro auto di lusso importate in contrabbando – TG Plus NEWS Venezia

241Views
Condividi sui social

CRONACA. Sequestrate quattro auto di lusso importate in contrabbando

La Guardia di Finanza di Treviso ha sequestrato quattro autovetture di lusso importate in contrabbando a Treviso, Venezia, Modena e Roma. I quattro proprietari/conducenti dei quattro veicoli, fermati dalle Fiamme Gialle a Mogliano Veneto, nei pressi del casello autostradale “Venezia Est”.  Tutti i particolari dell’operazione nel nostro sito Notizieplus.it.

CRONACA. Gondola si rovescia, turisti in acqua

Ieri, in Rio de la Verona, nei pressi del teatro La Fenice, una gondola con a bordo quattro turisti orientali è rovesciata in acqua. Stando alle ricostruzioni, la gondola era in procinto di passare sotto ad un ponte e i turisti, malgrado il gondoliere gridasse loro di non farlo, si sono spostati tutti su un lato per fare foto, facendo sbilanciare il peso della gondola che si è rovesciata. Lo stesso gondoliere ha messo in salvo i turisti.

CRONACA. Venezia al 32° posto per qualità della vita

Secondo la  tradizione indagine del Sole 24 Ore, giunta quest’anno alla sua 34esima edizione,  la città metropolitana di Venezia si piazza al 32esimo posto tra le province italiane per qualità della vita. Rispetto alla scorsa indagine, ha perso 12 posizioni . Nella classifica, il primo posto è occupato, per la prima volta, da Udine, seguita da Bologna e Trento.

CRONACA. Recuperati oltre 5 quintali di rifiuti dai canali

Circa 5,5 quintali di rifiuti sono stati recuperati ieri dai fondali dei canali di Venezia dai Gondolieri sub, tra cui una base completa di un ombrellone professionale da ristorante, uno smartphone di ultima generazione, una mezza caldaia, un monopattino, due eliche di barca, alcune grondaie e tubi di ferro, circa un’ottantina di copertoni di pneumatici, una lucidatrice e un grande cestino da rifiuti.


Condividi sui social