redazione@tgplus.it
TG+

Studentessa sordomuta sparisce nel nulla – TG Plus NEWS

827Views
Condividi sui social

Notizie 13 marzo – edizione pomeriggio

 

Cronaca. Studentessa sordomuta sparisce nel nulla

Si susseguono da ormai due giorni le ricerche di Iman Mouhssine, diciassettenne residente a Mogliano che, uscita di casa lunedì per recarsi a scuola, non ha più dato notizie di sé. La ragazza, sordomuta, frequenta l’Alberghiero “Alberini” ma a Lancenigo non viene vista dalla scorsa settimana. Un passante afferma di averla riconosciuta proprio lunedì mattina, verso le 8, nei pressi di Ponte San Martino a Treviso. Già la scorsa estate la studentessa si era allontanata dall’abitazione, rientrando dopo pochi giorni: la speranza della famiglia è che anche stavolta la giovane possa rincasare.

Cronaca. Lupo investito a Vittorio Veneto

La carcassa è rimasta sull’asfalto, fotografata da diversi cittadini che hanno condiviso l’immagine nei social. Un predatore adulto, probabilmente alla ricerca di cibo, nella notte è stato investito da un veicolo nella frazione Longhere, vicino al discount DiPiù: il pirata della strada non ha arrestato la sua corsa ed è sparito lasciando i resti dell’animale sulla carreggiata. Le Forze dell’Ordine, contattate, hanno raccomandato di non rimuovere il lupo.

Attualità. Passante chiuso nel weekend

Disagi previsti nel fine settimana per la chiusura al traffico del Passante dell’A4 in direzione Trieste al fine di concludere dei lavori di manutenzione programmata. L’arteria verrà interrotta poco dopo l’uscita di Dolo deviando i veicoli sulla A57-Tangenziale di Mestre. Aperto invece lo svincolo di collegamento tra A27 e Passante sempre in direzione Trieste.

Cultura. Totila d’Oro 2019, ecco i premiati

Tre i destinatari dell’onorificenza cittadina. Don Canuto Toso, fondatore dei Trevigiani nel Mondo, riceverà il premio per il suo impegno a favore degli emigrati; Totila anche alle famiglie Jannacopoulos e Francescato, attive rispettivamente nell’ambito dell’editoria televisiva e della palla ovale. La cerimonia di conferimento avverrà sabato mattina all’Auditorium di Santa Caterina.


Condividi sui social