redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Sequestrati capi usati e senza etichetta al mercato di Treviso

830Views
Condividi sui social

CRONACA. Sequestrati capi usati e senza etichetta al mercato di Treviso

Il Nucleo commerciale della Polizia Locale di Treviso ha sequestrato centinaia di prodotti esposti al mercato del centro storico perché venduti in palese violazione delle norme in materia di tutela del consumatore. I controlli sono stati effettuati il 25 gennaio e il 5 febbraio e hanno visto l’emissione di provvedimenti a carico di tre venditori, segnalati dagli stessi clienti, per l’esposizione di capi di abbigliamento usati e privi di etichettatura recante i dati relativi alla composizione tessile.
Sequestrati capi usati e senza etichetta al mercato di Treviso – Notizie Plus

CRONACA. Violentissimo frontale tra automobile e camion articolato a S. Biagio

Frontale tra auto e articolato. È accaduto oggi, venerdì, alle 13.30 a San Biagio di Callalta. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco di Treviso con i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. I Pompieri hanno liberato il conducente dell’auto; il malcapitato è stato affidato ai sanitari per ol ricovero in ospedale. Disagi al traffico lungo la regionale.

CULTURA. “Life is yours, le stagioni della vita” a Treviso

Spazio Donna Treviso e l’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Treviso promuovono da giovedì 17 febbraio 2022 Life is yours, le stagioni della vita, un ciclo di incontri pensato per le donne che vivono un momento di stallo o difficoltà e desiderano confrontarsi con altre donne per rielaborare il proprio percorso di vita e darvi un nuovo slancio o per mettere in discussione le scelte fatte e rimettersi in gioco e per riprendere in mano il proprio personale progetto di vita.
L’articolo approfondito su Notizieplus.it

SPORT. TVB chiude domenica il suo ciclo di fuoco, ospite di Reggio Emilia

A chiudere il ciclo infernale della Nutribullet Treviso Basket, prima della pausa per la Coppa Italia e le finestre delle nazionali, sarà la 20^ giornata di campionato, contro la UnaHotels Reggio Emilia. Gli uomini di coach Menetti, infatti, scenderanno sul campo della Unipol Arena di Bologna domenica 13 febbraio alle 20.45 in diretta su Rai Sport.
Treviso Basket ospite di Reggio Emilia domenica sera – Notizie Plus
Altre notizie sportive su TG PLUS SPORT


Condividi sui social