redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Serie A Elite: il Mogliano Rugby inizia in casa contro Colorno – TG Plus SPORT Treviso

348Views
Condividi sui social

RUGBY. Serie A Elite: il Mogliano Rugby inizia in casa contro Colorno

E’ stato pubblicato il calendario della Serie A Elite, Mogliano inizia questa nuova avventura tra le mura amiche dello Stadio “Maurizio Quaggia”, contro il Colorno dell’ex Casellato. Saranno la terza e la tredicesima giornata quelle che vedranno i biancoblù osservare i propri turni di riposo, mentre il primo derby stagionale sarà quello contro Rovigo, in trasferta, nella quinta giornata. Il calendario completo nel nostro sito notizieplus.it.

SALUTE. Benetton Rugby e Verde Sport presentano il corso “Stronger than Before”

Benetton Rugby e Verde Sport presentano il Corso “Stronger Than Before”: lo sviluppo della forza nel “Return To Performance”. Il Corso avrà una durata di due giornate con l’obiettivo di formare fisioterapisti per la pratica sportiva professionistica. Aperto a laureati in Fisioterapia e Scienze Motorie, consentirà l’accesso anche agli studenti del terzo anno di Fisioterapia e Scienze Motorie. Si terrà sabato 25 e domenica 26 novembre presso La Ghirada. Sarà possibile inviare la propria candidatura tramite un form online e verrà esaminata entro 24 ore.

RUGBY. Il bollettino medico di Tommaso Menoncello

Gli staff medici della Federazione Italiana Rugby e di Benetton Rugby hanno diramato il bollettino sulle condizioni fisiche di Tommaso Menoncello. “Infortunatosi sabato 5 agosto in occasione del test-match tra Italia e Irlanda, il trequarti biancoverde della Nazionale è stato sottoposto il 10 agosto ad un intervento chirurgico, che è perfettamente riuscito. Menoncello inizierà nei prossimi giorni il percorso riabilitativo”. La FIR e Benetton Rugby  – si legge in una nota ufficiale  – augurano a Tommaso una pronta guarigione ed un presto ritorno in campo.

CALCIO. Campagna Abbonamenti Treviso FBC 1993, è iniziata la vendita libera

Prosegue la campagna abbonamenti 2023/24 del Treviso FBC 1993,  il cui claim è “Questione di Cuore”. Dopo la fase di prelazione e di conferma del proprio posto a sedere riservata agli abbonati della precedente stagione, da ieri è iniziata  la vendita libera aperta a tutti. Online (al sito www.ciaotickets.com), nei punti vendita autorizzati e in segreteria allo Stadio Tenni. L’abbonamento family, ricorda la società biancoceleste, sarà sottoscrivibile esclusivamente allo Stadio Tenni.


Condividi sui social