redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Calcio, il Venezia FC lancia il pack 3 partite – TG Plus SPORT Venezia

499Views
Condividi sui social

CALCIO. Serie B, il Venezia FC lancia il pack 3 partite

Da oggi è attiva la prevendita per Venezia – SPAL, gara valida per la Giornata 24 del campionato di Serie B 2022/23 che si disputerà sabato 11 febbraio alle ore 14:00 allo Stadio Pier Luigi Penzo. Sempre da oggi e fino alle ore 13:00 di sabato 11 febbraio sarà inoltre attiva la prevendita del Pack 3 Partite, mini abbonamento valido per le partite con SPAL, Cagliari e Brescia del campionato di Serie B 2022/23.

CALCIO. A.C. Mestre, arriva Filippo Carini

La notizia era nell’aria già da qualche giorno, da quando il forte giocatore aveva rescisso il contratto con il Trento, alla fine del mese di gennaio. Ora è ufficiale: Filippo Carini,  classe 1990, nato a Bazzano in provincia di Bologna e di ruolo centrale difensivo, è stato ingaggiato dall’A.C. Mestre. Reduce da un intervento al tallone, Filippo Carini è in piena ripresa, tanto che ha già ricominciato ad allenarsi a Trento e domani è atteso il suo arrivo in città.  Presumibilmente occorreranno un paio di settimane per il completo recupero.

CALCIO. Serie D, pari per l’Union Clodiense, altra sconfitta per il Portogruaro

Allo stadio Ballarin, pareggio a reti inviolate tra Union Clodiense e Luparense. In virtù di questo risultato, la squadra granata si trova attualmente a 36 punti, in classifica, a 4 lunghezze di distanza dal primo posto. Esce da una sconfitta in zona Cesarini, invece, il Portogruaro: 1-2 al Mecchia contro il Cjarlins Muzane e ora sono fanalino di coda. E Domenica prossima ci sarà il derby del veneziano proprio tra Union Clodiense e Portogruaro, in un autentico testa-coda.

CALCIO. I risultati dell’Eccellenza Veneta Girone B

In Eccellenza Veneta, spicca il risultato dello Spinea: 5-0 contro l’Opitergina. Punti preziosissimi per la compagine spinetense, che si allontana dalle sabbie mobili della zona della retrocessione diretta e si piazza a -5 punti dalla salvezza diretta. Il Sandonà vince a Salzano, contro la Robeganese Fulgor, sempre più in fondo alla classifica, mentre i sandonatesi continuano a salire verso le posizioni pi alte della graduatoria. Pesante sconfitta per la Calvi Noale a Borgoricco: 4-0 inflitto dalla United Campetra, in quello che si preannunciava come uno   uno scontro diretto per la zona playoff .


Condividi sui social