redazione@tgplus.it
Senza categoriaTG+

Sfida salvezza per il TVB – TG Plus NEWS 26 gennaio ed. domenica

964Views
Condividi sui social

Notizie TG Plus NEWS 26 gennaio ed. domenica.

 

Attualità : Una via per Almirante a Treviso.

E’ la proposta del vice sindaco e assessore alla sicurezza avvocato Andrea De Checchi. Una via intitolata a Giorgio Almirante, fondatore del Movimento Sociale Italiano? «Assolutamente sì» secondo il vice sindaco Andrea De Checchi, ex An oggi Forza Italia, lanciata in merito alla proposta già approvata in consiglio comunale a Verona, e che a questo punto potrebbe approdare presto anche a Palazzo dei Trecento. Una ipotesi legata a Liliana Segre, il cui marito apparteneva al gruppo dirigente di Almirante.

Attualità : Anche Del Piero produrrà prosecco.

L’ex calciatore, bandiera prima del Padova poi della Juventus, e soprannominato dall’avvocato Gianni Agnelli, Pinturicchio per il suo colpo delicato sul pallone, potrebbe diventare produttore di prosecco.  L’ex bomber, originario di San Vendemiamo, possiede da vent’anni 25 ettari a Conegliano sulle colline di Costa: «Mi piacerebbe creare una mia etichetta».

Economia : Terremoto in casa Benetton.

Pende la ghigliottina del governo su Autostrade per l’Italia: rischio di fallimento e di un maremoto finanziario globale. Decisa l’apertura del capitale a nuovi soci in tutte le aziende con l’obiettivo di ricostruire la buona reputazione perduta. In sei mesi potrebbero cambiare tutti gli assetti all’interno del gruppo biancoverde.

Basket : Treviso Basket, sfida salvezza a Pistoia.

Match delicatissimo per la De’ Longhi, impegnata domenica pomeriggio in Toscana nella tana dell’OriOra. Reduci da sei sconfitte consecutive, i biancocelesti dovranno cercare di invertire la rotta in casa di una diretta concorrente per la salvezza, che in classifica segue di appena due punti e che all’andata perse di 15 lunghezze al Palaverde.

Volley :  Imoco senza soste, batte L’éPiù.

Dopo il bel successo di Champions contro le rumene dell’Alba Blaj, le Pantere si sono rituffate nel campionato italiano con l’insidiosa trasferta di Cremona. Hanno incontrato le cremonesi, diretta Rai, al PalaRadi. Le gialloblu di Santarelli se la sono vista con l’éPiù Casalmaggiore. L’Imoco Volley quindi torna spietata sul parterre: contro la Pomì Casalmaggiore è arrivato un netto 3-0. 

Calcio Treviso : L’ Academy, trasferta a Marcon.

I biancocelesti di mister Da Rold, dopo la brutta sconfitta casalinga contro il Conegliano (0-2 domenica scorsa al Tenni), si apprestano a cercar riscatto in casa del Marcon, una delle formazioni a rischio retrocessione. Il Treviso, quarto in graduatoria, potrebbe anche speculare sul contemporaneo confronto tra Noventa (secondo) e Caorle (terzo) per scalare nuovamente le posizioni.


Condividi sui social