redazione@tgplus.it
TG+

Si arrampica sull’albero e cade – TG Plus NEWS

950Views
Condividi sui social

Notizie 9 agosto – ed. mattina

 

Cronaca. Si arrampica sull’albero e cade

Incidente ieri in un parco pubblico a Sarano di Santa Lucia di Piave: un bambino di appena sette anni, giocando, si è arrampicato su un albero perdendo però l’equilibrio e precipitando infine a terra. Spavento ed apprensione, sino all’intervento del Suem 118 il cui personale ha riscontrato un forte trauma cranico per il piccolo, ricoverato al Ca’ Foncello per le cure del caso e per controllare eventuali, ulteriori danni.

Cronaca. Droga, altro arresto ai giardini

La zona di S. Andrea a Treviso si conferma luogo centrale per lo smercio degli stupefacenti. Se ne è avuta ulteriore conferma con l’arresto ieri, nel tardo pomeriggio, in via Toniolo di un 22enne nigeriano trovato in possesso di dieci dosi di marijuana dagli agenti di polizia. La successiva perquisizione dell’abitazione dello straniero ha portato alla scoperta di ulteriore stupefacente mentre il proprietario dell’appartamento, un brasiliano, è stato sorpreso mentre consumava cocaina.

Cronaca. Schianto tra furgone e auto, due feriti

Bilancio fortunatamente lieve, quello dell’incidente occorso ieri tra viale Orleans e via Cacciatori a Treviso. A scontrarsi, una vettura con a bordo due sorelle trevigiane ed un furgoncino: ad avere la peggio le due donne, di 38 e 31 anni, rimaste entrambe ferite nello schianto e portate al Pronto Soccorso. Illeso invece l’autista dell’altro mezzo che ha rifiutato i soccorsi.

Cronaca. Caccia al serpente a Castello di Godego

Allarme rettile ieri nel Comune castellano: un boa di quasi due metri era infatti scappato dalla teca in cui era stato sistemato del proprietario e si era diretto all’aperto. Panico tra la popolazione, impreparata ad una simile emergenza, ma la situazione si è normalizzata in serata quando il suo proprietario l’ha ritrovato nel giardino antistante l’abitazione, nascosto sotto un mucchio di foglie, e l’ha riportato a casa.


Condividi sui social