redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Silca Ultralite, prezioso riconoscimento – TG Plus SPORT

1.37KViews
Condividi sui social

Notizie 2 marzo – SPORT

Triathlon. Silca Ultralite, prestigioso riconoscimento

Non una vittoria sul campo ma una segnalazione di cui andare orgogliosi. Silca Ultralite, società vittoriese da anni impegnata nel triathlon, è ricevuto una menzione al premio “Sport e diritti umani” promosso da Amnesty International e da Sport4Society. Il premio è stato assegnato al Pescara calcio ma la realtà trevigiana ha ottenuto un plauso particolare per il progetto #Caorle4women contro la violenza sulle donne.

Basket A1M. TVB tra incognite ed amichevoli

Fiato sospeso in casa Treviso Basket per la decisione attesa nelle prossime ore da parte di FIP e Legabasket per il prossimo turno di campionato. Delle otto partite previste nel weekend del 7-8 marzo ben cinque sono a rischio causa coronavirus: scartata l’ipotesi della disputa a porte chiuse, Federazione e LBA potrebbero optare per un rinvio parziale o totale della giornata che si sommerebbe a quella già neutralizzata dello scorso fine settimana. Intanto il club biancoceleste sta pensando ad un’amichevole infrasettimanale con l’APU Udine per mantenere alto il livello del lavoro tecnico agonistico.

Volley A1F. Imoco, definiti i recuperi

Dopo il rinvio delle ultime tre partite di campionato a causa dell’emergenza sanitaria in Veneto, la Lega Volley femminile ha modificato il calendario stagionale per consentire il recupero delle gare non disputate. Le Pantere dunque giocheranno contro Cuneo mercoledì 18 marzo al Palaverde ed effettueranno la trasferta a Scandicci mercoledì 1° aprile. Il match casalingo contro Perugia invece si terrà il 4 o il 5 aprile, in base alla disponibilità del Palaverde.

Nuoto. Piscine a rischio, l’appello di FIN Veneto

La psicosi da coronavirus rischia di compromettere l’attività stagionale degli impianti natatori della zona. Assonuoto ha lanciato un appello nei giorni scorsi chiedendo agli addetti ai lavori di misurare le parole ed i toni nella gestione dell’emergenza evitando gli allarmismi. L’obiettivo è ovviamente quello di riaprire le piscine nel minor tempo possibile per consentire la pratica sia agonistica che amatoriale.


Condividi sui social