redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Silvio Demitri nuovo primario di Ortopedia a Ca’ Foncello – TG Plus NEWS Treviso

2.1KViews
Condividi sui social

SANITA’. Silvio Demitri nuovo primario di Ortopedia a Ca’ Foncello

L’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia del Ca’ Foncello da oggi, mercoledì 16 settembre, ha un nuovo primario, il dr. Silvio Demitri. “Esprimo le mie congratulazioni e quelle di tutta l’azienda al dr. Demitri, chiamato a guidare l’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia del Ca’ Foncello dopo il pensionamento del dr Gianluca Bertoni – commenta il direttore generale Francesco Benazzi -. A gestire il  Reparto ci sarà un professionista valido e competente, con un curriculum di tutto rispetto a una significativa esperienza soprattutto in ambito traumatologico. Un ringraziamento particolare va all’intera équipe e al dr. Raffale Ciarla che in questo periodo ha retto con grande professionalità il Reparto”.

CRONACA. Arrestato pusher a Silea: aveva un mare di soldi e droga

Dopo la perquisizione, gli trovano addosso 85,7 grammi di coca, ma anche 187 di marijuana e contanti per 1.200 euroArrestato a Silea un 25enne non italiano e denunciato un trevigiano di 21: si è conclusa così l’operazione del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Treviso nella serata di mercoledì. I militari hanno provveduto anche alla perquisizione del domicilio dell’uomo, dov’è aveva altri stupefacenti. Il 25enne, insieme a un altro 22enne, è stato anche denunciato per lesioni per un episodio accaduto nel pomeriggio in zona Fiera.

ECONOMIA. Coldiretti TV invoca il sostegno della filiera agroalimentare

Per affermare il lavoro di oltre 15 mila imprese agricole della Marca trevigiana, Coldiretti Treviso invoca una politica economica che sostenga la filiera agroalimentare per dare valore al territorio ed equilibrio  nella redistribuzione del reddito, ma anche le aggregazioni tra le cooperative di produttori per non essere in balia delle multinazionali.  Coldiretti Treviso in sintonia con la federazione del Veneto propone per le elezioni 2020 la sottoscrizione di un patto identitario per dare slancio ad un settore che garantisce un’occupazione crescente.

CULTURA. Da domani al 27 Natura in Posa è gratuita

Arriva un regalo per tutti i cittadini trevigiani, ma anche per tutti i turisti, a partire da domani. La visita alla mostra Natura in Posa sarà infatti ratuita le ultime due settimane, dal 17 al 27 settembre. Un’occasione unica per ammirare la storia del genere still life e Vanitas, dai capolavori fiamminghi del 500 alle foto shock di David LaChapelle


Condividi sui social