redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 10 aprile POMERIGGIO

989Views
Condividi sui social

Esalazioni di gasolio. Poste centrali di Treviso ancora chiuse.

Cronaca. Il 15 febbraio scorso durante le operazioni di rifornimento di una caldaia si è verificato un importante sversamento di gasolio. Nei giorni successivi, a causa di malori e svenimenti, la prima decisione di chiudere i battenti. In seguito ad una prima operazione di bonifica la sede di Poste ha tentato la riapertura, ma a causa del fortissimo odore di gasolio gli uffici resteranno ancora chiusi al pubblico.

Potenziato lo sportello passaporti. Le imprese tornano a mandare tecnici e operai fuori dall’UE.

Economia. L’ufficio passaporti raddoppia con duemila documenti in più nell’ultimo anno. La ripresa spinge tecnici e operai verso i Paesi extra Ue. La Questura di Treviso ha deciso quindi di potenziare lo sportello per il rilascio dei passaporti con corsie preferenziali per chi ha affari imminenti. Da lunedì 16 aprile i viaggiatori potranno quindi contare su un nuovo servizio telematico.
Silvia Marangoni è mamma. La campionessa di pattinaggio ha dato alla luce Achille
Servizi. Fiocco azzurro per la campionessa di pattinaggio in linea Silvia Marangoni e per il neo-papà Andrea Altinier. Poco dopo le 8 di ieri, 9 aprile, hanno dato alla luce il piccolo Achille. 3 chili e 924 grammi e gode di ottima salute. Silvia Marangoni si era ritirata l’anno scorso dopo aver vinto per 11 volte il titolo mondiale. Ora inizia a tutti gli effetti la sua nuova vita.
Blitz venetista a Conegliano. Issano il vessillo di San Marco sul monumenti dei Caduti.
Cronaca. Domenica notte è avvenuto un blitz venetista in piazza IV Novembre. Ignoti hanno issato la bandiera della Serenissima accanto al Monumento dei Caduti. In cima al pennone è stato posizionato il vessillo con il leone alato di San Marco, simbolo della “autonomia dallo Stato italiano” per gli indipendentisti. La polizia locale di Conegliano è stata informata e la bandiera è stata subito rimossa.

 


Condividi sui social