redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 11 aprile POMERIGGIO

1.3KViews
Condividi sui social

In aereo senza biglietto. Fermato un africano all’Aeroporto Canova

Cronaca. Ieri all’aeroporto Canova di Treviso, un cittadino africano è stato fermato dagli uomini della sicurezza quando era ormai all’interno di un aereo diretto ad Amburgo, senza alcun titolo di viaggio. L’uomo è stato poi bloccato dagli agenti della Polizia di Frontiera Aerea, la Polaria, ed è stato portato via in manette. Il fatto è ora al vaglio degli investigatori.

Martedì sciopero autobus. Servizio non garantito dalle 8.30 alle 12.29 e dalle 15 fino a sera

Trasporti. Martedì 17 aprile è stato proclamato sciopero degli autisti dei bus della Marca. Mom ha  infatti annunciato possibili disagi per utenti e pendolari, in particolare non sarà garantito il servizio dalle 8.30 alle 12.29 e dalle 15 fino a fine servizio. A proclamare l’astensione dal lavoro è  l’organizzazione Sgb-Treviso, sindacati generali di base, per rispondere alla mancata o all’insufficiente assunzione di autisti da parte dell’azienda responsabile della Mobilità di Marca.

L’Imoco vola in finale! Garatre Scandicci-Conegliano 0-3 (22-25, 23-25, 16-25)

Sport. Nel giorno in cui tutta l’Italia calcistica applaude la storica impresa della Roma, che ieri sera ha rimontato ed eliminato il Barcellona, l’Italia del volley si spella invece le mani per l’Imoco Conegliano, che con un’altra fenomenale prestazione ieri sera ha chiuso la sua seria di semifinale, espugnando per la seconda volta in tre gare il palazzetto di Scandicci con un un altro 3-0 da favola. Le pantere gialloblu di coach Santarelli volano così nella finale scudetto: stasera sapremo se verranno subito raggiunge dall’Igor Novara.

Oggi in campo l’atletica. Manifestazione dedicata alle staffette 4×100 in vista dei Regionali

Sport. Stasera a partire dalle 18.30, sul campo di atletica di San Lazzaro,  Trevisatletica organizza una manifestazione interamente dedicata alle 4×100. In pista i quartetti del settore assoluto e delle categorie juniores, allievi, cadetti e ragazzi. Sarà l’ultimo test prima dei campionati regionali della specialità, in programma domenica a Noale.

 


Condividi sui social