redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 16 aprile POMERIGGIO

834Views
Condividi sui social

Mario Conte. Un “giardino tattile” a San’Andrea.

Politica.Il candidato sindaco di centrodestra Mario Conte ha illustrato il progetto di un “giardino tattile”a Sant’Andrea all’interno del programma Rivoluzione Verde in cui sono previsti quattro interventi: una riqualificazione complessiva dei giardini di Sant’Andrea, appunto, e tre parchi inclusivi nelle periferie, dove degli spazi verdi oggi esistenti saranno trasformati in aree verdi con giostre attrezzate per accogliere tutti.

Incendia il garage dell’ex compagna. Arrestato.

Cronaca. Nel tardo pomeriggio di ieri a Mogliano Veneto un brasiliano di 37 anni è stato fermato dai carabinieri e ora è in cella per i reati di atti persecutori, violenza privata, minacce e danneggiamento aggravato nei confronti della sua ex compagna che lo aveva lasciato lo scorso gennaio. L’uomo non si era rassegnato alla fine di questo rapporto e ha tentato di incendiare la porta basculante del garage della donna.

No Pedemontana. Pic-nic a Villa Emo.

Cronaca. Il Comitato No Pedemontana di Treviso si è ritrovato ieri pomeriggio a Villa Emo tra feste e dibattiti per discutere di come proseguire la lotta contro la Pedemontana Veneta.  Dal dibattito tenuto  è emersa infatti la volontà di proseguire la lotta contro tutto ciò che è considerato devastante per il territorio, a cominciare appunto dalla Pedemontana.

Castelfranco. Autocisterna si ribalta.

Cronaca. Nel primo pomeriggio di ieri, a Castelfranco, un’ autocisterna si è ribaltata  causando  lo sversamento di centinaia di litri di latte contenuti all’interno e di una discreta quantità di carburante fuoriuscito dal serbatoio e confluito poi nelle acque del vicino torrente Muson.  Stando alle prime ricostruzioni il mezzo pesante avrebbe perso improvvisamente il controllo per ragioni ancora non chiare.

 

 

 


Condividi sui social