redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Social TG+ SPORT 16 aprile

822Views
Condividi sui social

Benetton, storica vittoria a Leinster – battuti gli irlandesi capoclassifica 17-15

Rugby. Sabato sera vittoria storica della Benetton, che c’entra l’impresa impossibile in casa del Leinster, capoclassifica della conference B di Guinness Pro 14. Per i Leoni si tratta dell’undicesimo successo stagionale, certamente il più prestigioso. Il distacco dall’Ulster quinto in classifica è di un punto soltanto, in attesa dell’ultima giornata di campionato, in cui Treviso ospiterà in casa le Zebre per il derby italiano.

TVB blinda il terzo posto – Roseto Sharks-De’ Longhi 80-98

Pallacanestro. La De’ Longhi Treviso Basket blinda il terzo in classica, sfiorando per la prima volta in questa stagione quota 100 punti in una partita. I ragazzi di coach Pilla ieri alle 18 hanno battuto in trasferta Roseto per 98-80, salendo a quota 38 classifica, due lunghezze in più di Montegranaro. Domenica prossima ultima giornata di regular season, al Palaverde arriva Orzinuovi.

Treviso Calcio, ancora un pari – 0-0 a Conegliano, Portomansuè promosso in Eccellenza

Calcio. Ancora un deludente pareggio per il Treviso, che con uno 0-0 a Conegliano consente al Portomansuè di festeggiare la matematica promozione in Eccellenza, quando mancano due giornate al termine del campionato. Ai ragazzi di Mr. Graziano non restare che aggrapparsi alla speranza playoff.

Granfondo Asolo, vince Zanetti – tra le donne domina Odette Bertolin

Ciclismo. Grande successo di pubblico per la terza edizione della Granfondo Segafredo Zanetti ad Asolo. All’insegna della massima “nomen omen”, ha vinto Igor Zanetti, che ha tagliato il traguardo dopo 105 km in sole 2h55’ alla media dei 36km/h. Tra le donne dominio incontrastato di Odette Bertolin. Bene nel complesso il team trevigiano Pinarello, il secondo per numeri di atleti, 64, contro i 70 presentata dalla società Pedale Feltrino.


Condividi sui social