redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 2 maggio MATTINO

867Views
Condividi sui social

Incendio a Sant’Antonino. Fiamme devastano un appartamento.

Cronaca.Un incendio è divampato all’interno di un appartamento di via Sant’Antonino a Treviso ieri pomeriggio. L’incendio è partito dalla cucina, in particolare da un frigorifero, sembra per cause elettriche. L’appartamento risulta ora inagibile e due persone sono rimaste  intossicate dal fumo. Intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Treviso.

Primo maggio. Il sindacato a fianco dei lavoratori.

Lavoro. Anche quest’anno il sindacato aderisce e sostiene “Il pane e le rose”, l’iniziativa rivolta ai lavoratori del commercio e promossa dalle associazioni studentesche e giovanili di Treviso e del Veneto. Inziativa che prevede la consegna di un omaggio floreale ai lavoratori e lavoratrici trevigiani il primo maggio, segno di vicinanza e dell’impegno che il sindacato attua nei confronti dei dipendenti del commercio e della grande distribuzione.

Festa dei lavoratori. I premiati in municipio.

Lavoro. Sono 25 i montebellunesi che ieri, in occasione della festa dei lavoratori, hanno ricevuto un riconoscimento per i 40 anni di attività. Una tradizione che si ripete da 25 anni e con cui l’amministrazione comunale intende festeggiare i lavoratori con 40 e più anni di attività nei settori dell’industria, dell’artigianato, del commercio, dell’agricoltura e del pubblico impiego.

Precipita da 15 metri. Ricoverato 25enne.

Cronaca. Nella giornata di ieri sul Monte Grappa un volo con il parapendio finisce male per un giovane 25enne. Il ragazzo, originario della Repubblica Ceca, è precipitato da 15 metri di altezza riportando un trauma dorsale. Il giovane, trasportato in ospedale a Treviso, non verserebbe in gravi condizioni.


Condividi sui social